A Secugnago, esattamente lungo la via Emilia è avvenuto uno scontro tra auto e camion a seguito del quale ha perso la vita un 58enne.
Il sinistro è avvenuto lungo il rettilineo ritenuto da tutti il più pericoloso in assoluto. Subito dopo la strada interessata è stata chiusa per permettere i soccorsi.
Durante le operazioni di ripristino della carreggiata per consentire agli automobilisti ecc di viaggiare in serenità e in sicurezza, il traffico è stato deviato.
La dinamica dell’incidente
Quello che si è verificato in provincia di Lodi è stato un terribile Incidente che all’altezza di Secugnago, ha anche causato la morte di un automobilista di 58 anni a seguito dell’impatto contro il camion.
Secondo le prime notizie, l’incidente è avvenuto prima delle 15 in un rettilineo. Al momento le cause del sinistro sono sotto controllo della Polizia Stradale. Si cerca di capire la dinamica e trovare il colpevole di quanto avvenuto.
Ecco cosa è successo
L’auto, dopo lo schianto, ha oltrepassato la carreggiata ed è diventata un ammasso di lamiere. Il camion ha continuato la sua corsa per diversi metri per poi finire con la motrice fuori strada.
Dopo l’incidente la via Emilia è stata bloccata, il traffico è stato deviato per consentire a tutti qualsiasi spostamento senza disagi e problemi di qualunque genere.
Il camionista di 60 anni per fortuna è rimasto soltanto lievemente ferito. Subito sono giunti sul posto ambulanza del 118, vigili del fuoco di Casalpusterlengo e forze dell’ordine che si occuperanno della ricostruzione dei fatti e delle indagini volte a trovare il colpevole.