Schianto tra un’auto e due camion: traffico in tilt

Un incidente Martedì mattina ha visto schiantarsi due camion e un’auto. Caos per la strada.

incidente
Incidente-Nanopress.it

L’incidente è avvenuto questa mattina sulla tangenziale Nord di Milano. Il caos che si è creato per le strade è stato davvero grande anche a causa di un altro incidente.

Schianto tra un’auto e due camion

Quando si parla di Milano e delle sue strade sicuramente è facile pensare al traffico, soprattutto in questo periodo che siamo in prossimità del Natale.

E’ facile insomma vedere code e code di macchine proseguire a passo d’uomo. Ma questa mattina a complicare il tutto ci ha pensato ben altro.

Come è stato accennato nelle prime righe dell’ articolo, questa mattina è avvenuto un incidente sulla tangenziale Nord. Un incidente abbastanza grave tanto da compromettere la viabilità delle macchine, nei pressi di Monza.

Lo schianto si è verificato all’altezza dell’uscita dell’imbocco della Valassina e di Monza centro – Villa Reale.

Secondo le prime indiscrezioni a essere coinvolte sono state un’auto e due camion, ovvero due mezzi molto pesanti con un rimorchio che si è ribaltato.

Lo schianto è avvenuto alle 7 di questa mattina: sul luogo sono arrivati subito gli agenti della polizia stradale e i soccorsi.

Ecco che si parla di un incidente che ha sicuramente lasciato senza parole i presenti: per fortuna è intervenuto chi di dovuto per riuscire a gestire il traffco che è andato completamente in tilt.

Altri dettagli qui di seguito

Dal paragrafo precedente si evince come stamattina si sia consumato un incidente che ha creato molto caos lungo le varie corsie in direzione di Cinisello dove infatti sono venute a crearsi delle code lunghissime. Tante macchine hanno attraversato queste corsie lentamente, aspettando che il tutto tornasse a procedere come le altre mattine.

carabinieri
Carabinieri-Nanopress.it

Sicuramente la presenza degli agenti ha reso possibile la ripresa della circolazione che è stata resa difficile anche da un altro incidente  che si è verificato lungo la Valassina, nel tratto tra Seregno sud e Desio nord, nei pressi di Milano.

Quest’incidente ha interessato un’auto e una moto e anche qui sul posto sono arrivati i soccorsi e l’ambulanza che ha trasportato in ospedale un uomo di 33 anni con il codice verde.

Insomma grande caos per le vie appena citate che hanno visto consumarsi due incidenti più o meno nella stessa ora e che hanno creato confusione e sgomento nei passanti e in chi ha cercato di risanare una situazione abbastanza complicata.

E’ proprio il caso di dire che è stato un Martedì diverso dal solito un po’ per tutti. 

Impostazioni privacy