In un terribile scontro frontale che ha coinvolto due automobili lungo la Strada Provinciale 239 è deceduto un giovane di soli 19 anni. Inutile la corsa in ospedale
Ancora una volta le strade italiane sono divenute teatro di un tragico incidente che ha comportato la perdita di una giovane vita. Ieri, giovedì 20 aprile 2023, nel primo pomeriggio (intorno alle ore 15) due automobili sono rimaste coinvolte in uno schianto fatale. Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Provinciale 239, all’altezza del sottopasso dell’Autostrada A4, in direzione Arluno (nei pressi della città metropolitana di Milano). Le ferite riportate da uno dei conducenti, un giovane di soli 19 anni, erano troppo gravi. Il ragazzo non ce l’ha fatta ed è deceduto nell’impatto.
Schianto frontale Strada Provinciale 239: muore un giovane di 19 anni, illeso l’altro conducente
Non ce l’ha fatta un ragazzo di 19 anni che nel pomeriggio di ieri, 20 aprile 2023, è rimasto coinvolto in un violento incidente lungo la strada provinciale 239 a Sedriano, nella Città Metropolitana di Milano.
Il dramma si è consumato intorno alle ore 15. Si sono schiantate due auto in un frontale. Una era guidata dalla giovane vittima. L’altra da un uomo di 32 anni che, fortunatamente, (secondo quanto riportato dalle redazioni di Fanpage, Leggo.it e MilanoToday) non avrebbe riportato gravi contusioni. Difatti, ha anche rifiutato il trasporto in ospedale per accertamenti.
Sul luogo del sinistro sono giunti con tempestività gli operatori sanitari del 118. Purtroppo, per il 19enne era troppo tardi. Nonostante i tentativi di rianimazione, ha perso la sua giovane vita. Si sono occupati della gestione dell’emergenza i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano in sinergia con la polizia locale di Sedriano. Sono in corso accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dello scontro e attribuire le opportune responsabilità ai conducenti delle due auto. Il traffico è stato momentaneamente deviato per permettere agli agenti di lavorare e fare i rilievi del caso.
Purtroppo, non è l’unico incidente mortale segnalato nella zona. Una donna di 39 anni è deceduta investita da una betoniera nel pieno centro di Milano mentre era in sella alla sua bicicletta. La vittima lascia una bambina di 6 anni senza la propria mamma. La Procura di Milano ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.