I due avevano bloccato l’ascesero della metro per consumare un rapporto, poi l’intervento dei carabinieri: denunciati per atti osceni.
L’ascensore era fermo da diversi minuti, ma non si erano riscontati malfunzionamenti. L’intervento dei carabinieri alla stazione Loreto di Milano dopo la segnalazione dei dipendenti Atm e la scoperta a luci rosse: la coppia stava avendo un rapporto sessuale quando l’ascensore ha ricominciato a funzionare. Entrambi senza fissa dimora e noti alle forze dell’ordine: denunciati per atti osceni.
Milano, sesso nell’ascensore della metro: denunciati
Una grave interruzione del servizio della metropolitana, oltre che la denuncia per atti osceni. E’ quanto successo alla fermata Loreto della metro di Milano. Nelle scorse ore una coppia è stata sorpresa mentre consumava un rapporto sessuale nell’ascensore della metro, che collega la banchina ai piani superiori della stazione che viene inoltre utilizzata dalle persone con disabilità che non riescono ad accedere alle scale mobili. I due, una donna di 52 anni e un ragazzo di 19 anni si erano intrufolati nell’ascensore, e hanno deciso di bloccarlo interrompendo così il servizio per i passeggeri. Interrompendo anche il servizio degli addetti, che hanno dovuto allertare i carabinieri, creando così disagio nella stazione.
Dopo alcuni minuti di stop però, considerando che l’ascensore non aveva dato segni di malfunzionamento, il personale Atm e alcuni passeggeri si erano insospettiti e hanno così deciso di allertare le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato i due durante il rapporto sessuale. Quando si sono aperte le portiere dell’ascensore infatti il 19enne e la 52enne hanno appena avuto il tempo rivestirsi, prima di ricevere la multa.
La pattuglia della Squadra Mobile ha chiesto i documenti della coppia, entrambi senza fissa dimora e con precedenti – già noti alle forze dell’ordine e alla polizia locale. Per loro è scattata la multa per atti osceni in luogo pubblico.