Elodie, si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 12 maggio 2023. Questo sarà per lei un gran successo, un’occasione unica irripetibile, che le ha già fatto registrare il sold out come pochi artisti al mondo sono riusciti a fare in pochissimi giorni.
Lo show di Elodie sarà di stampo internazionale. Lei sarà la grande protagonista assolutamente indiscussa di tutta la performance e di tutta la serata.
Elodie si esibirà sulle note delle celebri hits pronte a caricare e a infiammare tutto il pubblico presente, come solo lei sa fare.
L’evento sarà il primo Amazon Music Live in Italia, proprio in occasione del tutto esaurito e sarà disponibile sia su Twitch, che su prime video. Per la prima volta il concerto di una cantante sarà trasmesso in live in Europa, un evento tanto importante da sottolineare il carattere particolare dello show.
Elodie sui social ha ringraziato tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per prendere parte all’evento, dichiarando di essere pervasa dall’emozione e dalla felicità e di aver provato delle emozioni mai sentite prima d’ora. Ha poi aggiunto che il suo obiettivo adesso è lavorare duramente tutti i giorni, senza interruzioni per poter stupire il suo pubblico emozionarlo e farlo divertire dal primo minuto, sino all’ultimo dell’evento a maggio.
I fan della cantante sono entusiasti, infatti sotto il post non mancano i complimenti verso l’artista e verso la persona e la donna che ha dimostrato di essere nel corso di questi ultimi anni. Molti utenti scrivono che merita il sold out e di non vedere l’ora di ritrovarsi tutti insieme al Forum di Assago per ballare, cantare e divertirsi senza pensieri.
Poi ci sono anche coloro che affermano di essere totalmente dispiaciuti di non poter partecipare al concerto, ma di voler assistere e prendere parte a distanza all’evento in qualsiasi modo.
Elodie non è soltanto una cantante, è un’artista a 360°. A dimostrazione di ciò, ha ricevuto dei riconoscimenti importanti per il debutto nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. Poi ha ritirato il premio Silvana Mangano, durante la festa del cinema di Roma ha ritirato il premio speciale Woman in cinema award e il ciak d’oro. Tutti risultati soddisfacenti per una giovane artista che ha davanti a sé ancora molta strada.
Inoltre, è stata candidata alla 68° edizione del David di Donatella, per la categoria ‘migliore canzone originale’ con il brano Proiettili che ha interpretato in collaborazione con Joan Thiele.