Tragedia in Valcamonica, 57enne muore dopo un incidente in moto 

Uno scontro in moto in Valcamonica ha causato la morte di un 57enne. Si tratta di Romolo Ricardi, un muratore che risiedeva a Darfo Boario Terme. Lo scontro è stato fatale e l’uomo non ce l’ha fatta.  

Ambulanza
Ambulanza -imilanesi.nanopress.it

Un 57enne, Romolo Ricardi, residente a Darfo Boario Terme, è morto in un tragico scontro con un’auto. L’uomo era sulla sua moto e improvvisamente si è verificato l’impatto che ha causato la sua morte. Non si conosce ancora la dinamica di questo terribile incidente, ma la polizia sta cercando di ricostruire come sono avvenuti i fatti 

Il tragico incidente  

La tragedia che ha causato la morte del muratore di 57 anni Romolo Ricardi è avvenuta lungo le strade della Valcamonica nella tarda mattinata del 30 aprile. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto diretto verso Darfo Boario Terme.  

Il muratore era giunto a Gorzone, frazione della cittadina camuna, quando si è verificato l’impatto con un’auto che stava svoltando. Nel violento impatto Ricardi è volato dalla moto e ha sbattuto contro la carrozzeria dell’auto. L’uomo ha concluso il volo piombando sul terreno, ma ha riportato gravissime lesioni.  

I soccorsi sono stati immediati 

Il muratore è stato soccorso subito, ma era evidente che versava in condizioni gravissime. E’ stato caricato in eliambulanza dai soccorritori e trasportato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Purtroppo il 57enne è deceduto qualche ora dopo essere stato ricoverato. Il conducente che era alla guida della vettura è rimasto illeso ma ha avuto una terribile paura.  

soccorsi
soccorsi-imilanesi.nanopress.it

L’automobilista ha dichiarato di non aver visto arrivare il centauro. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Locale di Darfo, che stanno cercando di fare luce su come sono andati i fatti, per capire chi ha avuto la responsabilità dell’incidente. Il muratore Romolo Ricardi lavorava per una ditta edile di Malegno e lascia il papà Franco, i fratelli Federico ed Ettore suo gemello e le sorelle Rina e Michela.

Impostazioni privacy