Un mondo incantato circondato da luci, orsi polari ed iceberg: proprio a Milano

A Milano ci sarà il mondo incantato del Natale con tanto di orsi polari e omini di pan di zenzero giganti. Scopri dove e quando.

Mondo Incantato Milano (credits Virgilio) – imilanesi.nanopress.it

Piscine di acqua calda, alberi di Natale e orsi polari sono soltanto alcune delle attrazioni che si possono trovare nel mondo incantato vicino Milano.

Un mondo incantato a Milano

Hai mai sognato di immergerti in un mondo incantato a due passi da Milano? Tutto ciò sarà possibile sotto le feste di Natale. La data dell’inaugurazione ti sarà presto svelata.

Tra le attrazioni ci saranno anche delle nevicate in acqua, rigorosamente riscaldata (a 32 gradi), per immergersi ancora meglio nel clima polare. Si tratta della seconda edizione del Polo Nord di Babbo Natale che si aggiunge alle consuete attrazioni del parco ovvero SPA, onde, scivoli e cascate.

Aquaworld è il parco è stato inaugurato nel 2011 e prevede non solo un’area dedicata al divertimento ma anche una dedicata al benessere con oltre 20000 metri quadri tra aree scoperte e coperte. Il plus è che l’acqua è sempre calda e anche gli ospiti con disabilità possono accedere tranquillamente.

Negli anni, le attrazioni sono state costantemente aggiornate e le iniziative per incrementare l’affluenza delle persone sono sempre nuove ogni anno. Da due anni, ad esempio, c’è il magico Natale.

Aquaworld – imilanesi.nanopress.it

La data

Inaugurerà il prossimo 25 novembre 2023 il mondo incantato a Milano. Un mondo dove immergersi nella magia del Natale e del Polo Nord mentre si fa il bagno in piscine riscaldate. Sì hai letto bene. Perché il mondo incantato si trova ad Aquaworld, uno dei parchi acquatici coperti più frequentati della Lombardia. Acquaworld si trova a Concorezzo in Brianza.

La magia del Natale verrà prolungata fino al 7 gennaio e le iniziative non mancheranno. Tra queste l’arrivo di un Omino di Pan di Zenzero ricoperto di luci colorate che, con la sua statura di ben sei metri, farà l’accoglienza agli adulti e bambini che decideranno di visitare il parco.

Per entrare ancora di più nell’atmosfera natalizia ci sarà anche un trenino, quello di Babbo Natale che permetterà di fare un bel giro del parco. Un pupazzo di neve di grandi dimensioni, inoltre, non poteva che fare la sua bella figura nel parco. Ovviamente, il tutto sarà condito da una giusta dose di luci colorate e dalle consuete musiche natalizie.

 

Aquaworld Natale (credits Aquaworld) – imilanesi.nanopress.it

Il palato potrà essere soddisfatto grazie all’area food, con cibo a tema natalizio. Per accedere al parco sarà possibile acquistare i Christmas Pack che vanno da due a 5 persone che possono essere anche regalati, ed usufruibili a partire dal 26 dicembre.

Impostazioni privacy