Wanda+Nara%2C+la+confessione%3A+%E2%80%9CNon+ne+posso+fare+a+meno%E2%80%9D
imilanesinanopressit
/wanda-nara-la-confessione-non-ne-posso-fare-a-meno/amp/
Spettacoli

Wanda Nara, la confessione: “Non ne posso fare a meno”

Wanda Nara rivela segreti esclusivi, raccontando della sua vita dopo la vittoria a Ballando, tra viaggi a Dubai e dipendenze.

Wanda Nara – Imilanesi.it

Abbiamo ancora negli occhi le immagini di una Wanda Nara commossa e trionfante al termine della finale di Ballando con le stelle, di cui è stata decretata vincitrice. Ma i trionfi della showgirl non sono certo finiti qui, perché la sua ascesa social prosegue indisturbata, tra foto di viaggi in posti esclusivi e momenti intimi con tutta la famiglia. Durante le vacanze di Natale, infatti, l’intera famiglia si è riunita, complice anche il ritorno in Europa di uno dei figli avuti con Maxi Lopez, Valentino. Nel frattempo, Wanda Nara rivela retroscena inediti su alcune cose di cui, dice, non può proprio fare a meno. 

Wanda Nara e Icardi, l’amore ritrovato e il viaggio a Dubai

Negli ultimi mesi, per partecipare a Ballando con le stelle, Wanda Nara aveva fatto la spola tra Istanbul e Roma. Adesso, dopo la vittoria in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, si torna in Turchia. Ma prima, un po’ di meritate vacanze a Dubai. Una serie di coincidenze ha fatto sì che sia la showgirl che il marito fossero liberi da impegni lavorativi durante le vacanze natalizie, lei per la fine della trasmissione e lui per il rinvio della Supercoppa turca, dove doveva giocare nella sua nuova squadra, il Galatasaray.

Liberi, ma non troppo: per una coppia di influencer come loro il lavoro è quotidianità, tra storie su Instagram romantiche e video di momenti di gioco con i figli. Storie che non nascondono le condizioni ancora in ripresa dell’ex giocatore del PSG, che durante il derby contro il Fenerbahce ha subito un violento impatto con il palo di una delle porte. Il risultato è stato un vistoso occhio nero che l’attaccante argentino non si fa scrupoli a mostare in foto, immortalato sotto l’albero di Natale con la moglie. Nel frattempo, il giocatore fa sapere che il 20 gennaio dovrebbe sottoporsi a nuovi controlli ed esami, che dovrebbero servire a stabilire quando potrà finalmente tornare in campo. In ogni caso, i numeri stimati sono di ancora 15-20 giorni di fermo.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Imilanesi.it

Dal punto di vista amoroso, invece, Icardi e Wanda Nara non perdono di certo tempo: dopo la soap che li ha visti protagonisti negli ultimi mesi, culminata in una presunta separazione a novembre 2022, i due sembrano essere inspiegabilmente più vicini che mai. Tanto che, come rivela Wanda ai microfoni del settimanale Gente, il bel calciatore le avrebbe rifatto la proposta di matrimonio, dopo 10 anni insieme. Seconde nozze in arrivo? Stando alle parole della showgirl, sembra proprio che l’ipotesi sia concreta, e il matrimonio si svolgerebbe in Argentina.

La confessione di Wanda Nara: non può farne a meno

Tra annunci di matrimonio, romantiche foto di famiglia e immagini della sua lussuosissima villa con vista sul lago di Como, Wanda Nara trova anche il tempo per rivelare inediti retroscena sulle sue dipendenze…da viaggio. Nelle storie Instagram pubblicate sul suo profilo, che vanta più di 16 milioni di seguaci, l’argentina ha confidato cosa non può proprio mancare all’interno della sua valigia, fedele compagna in una vita itinerante e frenetica come la sua.

La 36enne ha confessato che, in ogni viaggio, deve necessariamente portare con sé uno zaino e una borsa, abbastanza capienti da contenere tutto ciò di cui ha bisogno e viaggiare comoda. In più, non può mancare il portafoglio, rigorosamente firmato, insieme a trousse per il trucco, una Polaroid e l’ultima chicca, una vera e propria dipendenza da vera argentina: il Mate. 

Published by
Asia Paparella