Addio nubilato a Milano: i locali migliori per festeggiare

Il momento dell’addio al nubilato può essere un’occasione unica per festeggiare ma dove organizzarne uno a Milano? Scoprilo di seguito.

Addio al nubilato – imilanesi.nanopress.it

Ogni scusa è buona per festeggiare. Una di queste è l’addio al nubilato che permette alla futura sposa e alle sue amiche di trascorrere del tempo lontano dallo stress delle nozze.

Addio al nubilato: come festeggiare

Dopo aver ricevuto al proposta di matrimonio, per gli sposi è un corri corri di preparativi ed organizzazione. Per fare in modo che la sposa possa ritagliarsi del tempo per se, magari in compagnia delle sue amiche più care, si può festeggiare l’addio al nubilato. Per contro, lo sposo festeggerà l’addio al celibato.

Anche a Milano si può organizzare un addio al nubilato indimenticabile, sulla base delle proprie esigenze. C’è da dire che ce n’è davvero per tutti i gusti. Di solito, infatti, sono proprio le amiche ad organizzare l’addio al nubilato per la futura sposa e devono assolutamente assecondare le sue esigenze e preferenze. Si va dalla giornata relax a quella più avventurosa. L’importante è divertirsi. Di seguito, ti suggeriamo alcune idee di addio al nubilato da poter fare a Milano.

addio al nubilato a Milano – imilanesi.nanopress.it

Dove organizzarlo a Milano

La prima idea che ti suggeriamo, è quella della cena spettacolo. A Milano ci sono diversi locali che la organizzano. Essa consiste nel gustare buon cibo, ascoltare una selezione musicale e divertirsi al limite ballando fino a notte inoltrata. Un esempio di locale è il Porteño Prohibido che è un po’ caro ma per una sera si può fare.

Ci sono alcune future spose, però, che non vorrebbero far altro che rilassarsi in spa per allontanarsi dallo stress dei preparativi. A Milano c’è l’imbarazzo della scelta. Un nome su tutti è quello del QC terme, in centro città e super lusso.

Se la sposa le ha provate tutte, è arrivato il momento di stupirla con un giro in discotram. Sicuramente non c’è stata e si divertirà. Mentre il tram cammina, si può ballare, mangiare e bere.

Se la sposa e le sue amiche hanno una vena creativa, possono metterla in mostra durante un laboratorio di artigianato. Un esempio è Mani Milano Lab dove ci si può sporcare le mani con la ceramica.

festa addio nubilato – imilanesi.nanopress.it

La sposa è una persona iperattiva? Mettila alla prova con una lezione di pole dance seguita, passo dopo passo, da un professionista di questa disciplina. Siamo sicuri che le piacerà.

Impostazioni privacy