Bimba morta dopo un incidente in auto, indagini sulla tragedia di Vigevano

Una bimba è morta a Vigevano a causa di un incidente d’auto gravissimo che si è verificato questa mattina.

ambulanza e infermiera
ambulanza e infermiera-imilanesi.nanopress.it

La piccola deceduta aveva cinque anni. L’incidente stradale è avvenuto oggi qualche minuto dopo le 12:00 a Vigevano in provincia di Pavia.

La bimba abitava a Cassolnovo insieme alla sua famiglia devastata adesso dall’accaduto.

A seguito dell’impatto la bambina è volata fuori dall’auto che aveva il finestrino aperto

Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via Quarto, via Ferrari e via Mentana. La bambina era seduta sul sedile posteriore e all’improvviso è stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto alla cui guida c’era la mamma. La loro vettura si è scontrata con una seconda auto, l’impatto è stato violento.

Dopo la prima ricostruzione sommaria effettuata sul luogo dalla polizia locale, è venuto fuori che la Honda Jazz guidata dalla madre della piccola è stata colpita direttamente sul lato passeggero da una Lancia Ypsilon proveniente da destra. Lo schianto tra le due vetture è stato violentissimo, tanto che la piccola è uscita fuori dall’auto, dal finestrino aperto. Poi ha battuto la testa contro un palo alla cui sommità c’è uno specchio parabolico.

I soccorritori del 112 hanno fatto il possibile per salvare la bambina ma per lei non c’è stato nulla da fare

Dopo l’impatto i presenti hanno chiamato il 112. La bambina è stata subito trasportata al pronto soccorso di Vigevano, in gravi condizioni. Le ferite riportate erano gravissime. Nonostante le manovre del 118, la bambina dapprima in coma si è spenta tra le braccia dei soccorritori.

soccorso
soccorso-imilanesi.nanopress.it

Tutti coloro che sono stati coinvolti nell’incidente sono stati trasportati in ospedale. Uno adesso si trova al San Matteo di Pavia e due a Vigevano. Sulla madre della piccola non sono pervenute notizie. Non si sa se sia stata già informata dell’accaduto o meno. Non rimane che attendere l’arrivo di ulteriori notizie.

Impostazioni privacy