Cabinovia precipita nel vuoto e si schianta al suolo: quattro feriti gravi

L’incidente è avvenuto questa mattina – poco dopo le 10 – nel complesso sciistico di Hochoetz, Tirolo, in Austria. Le quattro persone a bordo della cabinovia, tutte della stessa famiglia, sono state ricoverate in gravi condizioni. 

La cabinovia precipitata in Tirolo
La cabinovia precipitata in Tirolo – Imilanesi.nanopress.it

 

Lo schianto sarebbe stato causato dalla caduta di un albero. Al momento non si conosce l’identità delle persone ferite, ma si tratterebbe di quattro persone provenienti dalla Danimarca.

Cabinovia precipita in Tirolo

Grave incidente questa mattina nel comprensorio sciistico di Hochoetz, in Tirolo. Quattro persone, che viaggiavano a bordo di una cabinovia, sono rimaste gravemente ferite dopo che la struttura è precipitata nel vuoto. A provocare l’incidente potrebbe essere stata la caduta di un albero, che ha trascinato con sé la cabina. I feriti sono stati portati negli ospedali di Innsbruck e Zams.

Sulla cabinovia viaggiavano un padre con i due figli e lo zio. Sul posto è giunto l’elisoccorso, che ha trasferito i quattro occupanti nei vari ospedali. La zona in cui è avvenuto l’incidente è piuttosto impervia e non è raggiungibile a piedi.

 

 

Impostazioni privacy