Cassiera e cliente aggrediti al centro commerciale, un arresto

Un ragazzo di 19 anni, visibilmente ubriaco, ha aggredito in un centro commerciale una cassiera e un cliente. Arrestato dai carabinieri intervenuti.

Carabinieri al centro commerciale
Carabinieri al centro commerciale-Imilanesi.Nanopress.it

L’individuo in questione ha provocato disordini tra gli avventori del bar. Ha iniziato ad aggredire fisicamente uno dei clienti e ha tentato di dare una testata a una cassiera intervenuta.

All’arrivo delle forze dell’ordine, l’individuo ha continuato a dare in escandescenze, tentando addirittura di scagliarsi fisicamente contro gli agenti, i quali hanno risposto. Di conseguenza, l’individuo è stato ammanettato.

Aggressione al centro commerciale, arrestato 19enne dai carabinieri

I carabinieri della compagnia di Monza hanno fermato un ragazzo di 19 anni, di origini sudamericane, con precedenti e residente a Milano.

È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto a mezzogiorno di mercoledì quando il giovane ha provocato il panico tra i commensali e gli acquirenti presso l’area ristorante del centro commerciale Rondo dei Pini.

Cassiera
Cassiera-Imilanesi.Nanopress.it

Il centro commerciale era affollato per via dell’ora di punta. Secondo quanto riferito, l’individuo in questione mostrava già segni di ubriachezza all’arrivo sul posto.

I testimoni affermano che ha iniziato a molestare coloro che si trovavano nelle vicinanze prima di aggredire fisicamente un cliente, colpendolo alla mano, e un membro dello staff.

Di conseguenza, è partita una chiamata di emergenza al 112, con l’arrivo immediato da parte dei militari, che alla fine sono riusciti ad arrestare il 19enne prima che potesse fare ulteriori danni.

Un episodio isolato e imprevedibile

In questo caso non si sta parlando di una tentata rapina, ma soltanto di un ragazzo che è andato in escandescenze per colpa dell’alcol.

Fatto sta che l’aggressione poteva finire in tragedia se il 19enne avesse avuto tra le mani un grosso coltello o un’arma da fuoco.

Questi sono episodi che è impossibile prevedere, poiché sono dettati dallo stato d’animo del momento oppure, come in questo caso, dal tasso alcolico che rende la mente incapace di pensare con lucidità.

Impostazioni privacy