Cornaredo, 45enne ucciso dopo una lite in un bar

Un uomo di 45 anni, di origine marocchina, è stato ritrovato nella sua auto in fin di vita, colpito da diversi proiettili di arma da fuoco. Deceduto in ospedale poco dopo. 

Ambulanza
Ambulanza – IMilanesi.it

Un uomo di 45 anni, di origini marocchine, è stato ritrovato a Cornaredo, a bordo della sua vettura, con un coltello in una delle sue mani, seduto sul lato guida. Il soggetto era stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco all’addome e al torace. I cittadini hanno allertato i soccorsi. Portato in ospedale, per il 45enne non c’è stato nulla da fare, visto che è morto poco dopo il suo arrivo. Alla base del drammatico gesto, ci sarebbe una lita scaturita in un bar della zona, culminata con il grave epilogo. Sull’accaduto ora indagano i Carabinieri.

Cornaredo, uomo ucciso con colpi d’arma da fuoco

Omicidio a Cornaredo: un uomo di 45 anni anni è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco. La vittima è stata ritrovata a bordo della sua automobile. In una mano, stringeva un grosso coltello. I soccorsi sono arrivati sul posto, chiamati dai cittadini che erano stati attirati dai rumori degli spari, e lo hanno condotto in ospedale a bordo di un’ambulanza.

Arrivato all’Ospedale San Carlo, il 45enne è spirato poco dopo il ricovero. L’aggressione avrebbe avuto luogo a seguito di un litigio avvenuto, poco prima, in un bar. Pertanto, il diverbio si sarebbe protratto anche all’esterno del luogo di ritrovo, per poi avere il tragico epilogo. Al petto e all’addome, infatti, sono state riscontrate due ferite da arma da fuoco.

I Carabinieri a Cornaredo per omicidio del 45enne
I Carabinieri – imilanesi.nanopress.it

Le indagini sul caso

Sull’accaduto, è stata aperta una indagine da parte dei Carabinieri, i quali dovranno rintracciare il responsabile del gesto e fare luce sull’accaduto e su ciò che è successo all’interno del bar, prima della morte del 45enne.

L’uomo è stato ucciso il 23 ottobre, intorno alla mezzanotte. La sua auto è stata ritrovata tra via Varese e Via della Repubblica. Secondo quanto comunicato, l’uomo era già noto alle forze dell’ordine, in quanto era un pregiudicato. I militari, dunque, dovranno fare chiarezza sull’accaduto, che si è svolto nell’hinterland milanese.

Si attendono, dunque, ulteriori notizie da parte delle forze dell’ordine che sono al lavoro per individuare il responsabile dell’omicidio compiuto lungo la strada provinciale 130, precisamente nei pressi di una rotonda, che si collega a una strada di svincolo che conduce sia a Cornaredo centro che a San Pietro all’Olmo.

Impostazioni privacy