Daniele Scardina, il commovente post del fratello: “Combatte la battaglia della vita”

Il fratello di Daniele Scardina, Giovanni, ha postato su Instagram un messaggio commovente, invitando in tanti a pregare per King Toretto.

daniele scardina
daniele scardina-imilanesi.nanopress.it

La battaglia tra la vita e la morte di Daniele Scardina continua. A dirlo è il fratello Giovanni in un post sul profilo Instagram del pugile.

“Combatte la battaglia della vita, pregate per lui”. Ecco cosa recita esattamente il post sul popolare social network.

Daniele Scardina continua a combattere la sua battaglia

Conosciuto con il soprannome di King Toretto, il pugile si è sentito male dopo una sessione di allenamento e adesso sta lottando per rimanere in vita. Ha subito un intervento chirurgico alla testa ma, nonostante sia riuscito, resta ancora sedato.

A fare il tifo per lui sono tantissime persone, tra cui familiari, amici e anche Diletta Leotta, sua ex fidanzata. La speranza è di aiutarlo a vincere la più grande sfida della sua vita.

Sono passati ormai otto giorni (28 febbraio, era martedì) da quando il pugile ha avuto un malore durante un allenamento in palestra.

daniele scardina
daniele scardina-imilanesi.nanopress.it

Le parole di speranza del fratello

Le parole che il fratello ha voluto lasciare impressa sul profilo Instagram del pugile sono una vera e propria dichiarazione di speranza, a cui fanno eco quelle che in molti usano per manifestare la propria ansia per l’attesa di un’eventuale evoluzione positiva.

Ecco cos’altro ha scritto il fratello: “La famiglia Scardina vuole ringraziare i medici, che non stanno facendo mancare il supporto necessario, con un’attenzione davvero incredibile. Ringrazia anche tutti coloro che, tramite dei messaggi e dei semplici pensieri, si sono stretti con grande affetto intorno a Daniele. Chi conosce e ama Daniele è consapevole di quanto la comunità e la fede siano valori fondamentali per lui”.

“Alle ore 20 di oggi mercoledì 8 marzo, come in tutti gli altri giorni, uniamoci tutti in una preghiera. Ovunque tu sia, unisciti a tutti noi con il tuo spirito. Siamo certi che Dio è insieme a lui. Non perdere la Fede”.

Impostazioni privacy