Denunciato Achille Costacurta, avrebbe preso a pugni un vigile

Achille Costacurta dà in escandescenze aggredendo verbalmente un tassista e poi prendendo a pugni uno dei vigili urbani intervenuti.

Achille Costacurta
Achille Costacurta con Billy e Martina-imilanesi.nanopress.it

Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore del Milan Billy e di Martina Colombari, ha recentemente fatto notizia per il suo coinvolgimento nel reality show Pechino Express con sua madre.

Ora però il 18enne è nei guai con la giustizia, sospettato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Secondo Il Giorno, è stato coinvolto in un violento alterco con un agente della polizia locale dopo una sfuriata in taxi in zona Tortona a Milano intorno alle 23 di martedì.

Achille Costacurta: cosa è accaduto

Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, è stato coinvolto in una colluttazione che ha portato all’intervento dei vigili urbani.

Achille Costacurta arrestato
Achille Costacurta-imilanesi.nanopress.it

A seguito della segnalazione da parte di un tassista, sono intervenuti i vigili, con Achille che avrebbe finito per prendere a pugni uno di loro, come riferisce Tgcom24.

Di conseguenza, il vigile è stato costretto a recarsi al pronto soccorso per farsi curare. È stato dimesso di lì a poco con una prognosi di sette giorni.

Secondo quanto riferito, l’autista ha affermato che il passeggero stava causando danni al suo veicolo e urlava frasi senza alcun senso.

Testimoni oculari hanno confermato la storia, affermando che il passeggero ha iniziato a lanciare accessori griffati dai finestrini.

I vigili urbani sono intervenuti e hanno fatto scendere Achille Costacurta dall’auto. Tuttavia, il 18enne avrebbe preso a pugni in faccia uno dei due vigili.

Successivamente, i vigili hanno condotto Costacurta all’Ufficio centrale arresti e fermi, da dove è stato affidato al padre all’alba.

Cosa fa nella vita il giovane

Nonostante sia molto giovane, Achille Costacurta ha scelto di non seguire le orme di Billy, ossia non intraprendere la carriera di calciatore professionista.

Invece, la sua intenzione è di entrare a far parte del mondo dello spettacolo proprio come la madre Martina Colombari.

Infatti, attualmente il ragazzo lavora come modello. Su Instagram, Achille condivide spesso scatti del suo lavoro e il suo profilo conta già migliaia di follower.

Impostazioni privacy