Donna investita e uccisa dal treno alla stazione di Lambrate

E’ successo presso la stazione di Milano: un dramma che ha visto morire una donna sotto un treno.

stazione
Stazione-Imilanesi.it

Queste sono delle notizie drammatiche e che lasciano sempre l’amaro in bocca. Questa mattina è morta una donna a Milano e la sua morte è avvenuta in stazioneI primi rilievi hanno messo al centro che la morte della donna probabilmente è avvenuta per sua scelta.

Un venerdì mattina drammatico a Lambrate: quello che è successo

Come è stato accennato nelle prime righe questa mattina è morta una donna sotto un trenoin stazione a Milano Lambrate.

Secondo la prima dinamica dei fatti la donna sarebbe morta investita dal treno, nello scalo ferroviario di piazza Enrico Bottini.  Il tutto sembra essere avvenuto sul binario 11 verso le 5 e 30 di stamattina. Un convoglio ha praticamente travolto la donna: lo stesso era diretto verso Rogoredo.

Sul posto del dramma sono arrivati i soccorsi, vigili del fuoco, un’ambulanza e un’auto medica del 118. Purtroppo al loro arrivo, però, non si è potuto fare altro che constatare la morte della donna.

Caso e aria di dramma hanno preso la scena questa mattina in stazione a Milano: una mattina che doveva e poteva essere come le altre e invece sarà ricordata perchè ha visto consumare un dramma che è finito con la morte della donna.

Una morte davvero drammatica per come è avvenuta e per cosa ha causato a livello generale.

Altri dettagli dell’accaduto: morte volontaria della donna

Sulla dinamica dell’incidente non sembrano esserci dubbi. I primi rilievi hanno constatato che non si sia trattato di un incidente, ma di un gesto volontario.  Dunque la donna avrebbe deciso di togliersi la vita in quel modo e in questa specifica giornata. Un dramma nel dramma, quindi.

Parliamo di una donna di 58 anni che dunque avrebbe scelto questa mattina di mettere fine alla sua vita e in questo modo così drammatico che ha scioccato anche il macchinista, un uomo di 59 anni che ora è tenuto sotto osservazione per lo shock subito e infatti è stato trasportato in ospedale con il codice verde.

Quello che è successo sicuramente avrà delle conseguenze sulla viabilità dei treni che oggi dovranno anche tener conto dello sciopero in atto.

controlli stazione
Controlli stazione-Imilanesi.it

Nello specifico si sa per certo che i binari 10, 11 e 12 sono stati chiusi. Le prime notizie di questa mattina parlavano di un rallentamento della circolazione dei treni nei pressi di Milano Lambrate.

Sono stati inoltre sospesi anche i treni che provenivano da Bologna e Genova, come ha anche confermato Rfi alle 6. Alle 7 e 30 inoltre la rete citata ha segnalato altri ritardi e altri rallentamenti per i treni di entrambi le linee.

Alle 8:15 sembrqa che sia tornato tutto regolaree in prossimità di Milano Lambrate, dunqui i treni hanno ripreso a circolare, grazie all’autorizzazione ricevuta  dalle autorità competent.

Sembrano persistere allo stesso modo altri ritardi, con vari rallentamenti fino a 15 minuti per ben 9 treni Alta Velocità e 4 Intercity e ritardi fino a 20 minuti per 20 treni Regionali.

Un dramma che come detto ha e avrà delle conseguenze su vari fronti e che per primo ha visto morire questa giovane donna.

Impostazioni privacy