Francesco Renga, avete visto la bellissima fidanzata? Non ha nulla da invidiare ad Ambra | FOTO

Conoscete la fidanzata di Francesco Renga, bellissima e che non ha nulla da invidiare alla famosa ex Ambra Angiolini.

Francesco Renga
Francesco Renga fidanzata – Imilanesi.nanopress.it

I due sono una coppia da 8 anni e lei fa un lavoro molto diverso da quello del compagno. Il loro amore è nato poco dopo il termine della relazione di Renga con la Angiolini e ad oggi sono molto uniti. Scopriamo di più sul suo conto.

Un nuovo amore per Francesco Renga dopo Ambra Angiolini

Il cuore di Francesco Renga è tornato di nuovo a battere dopo il termine della relazione con Ambra Angiolini, donna che ormai irrimediabilmente viene collegata a lui. Con l’attrice e conduttrice ha avuto due figli che sono la sua vita (a Jolanda dedicò il brano Angelo, vincitore di Sanremo 2005).

Francesco Renga e Diana Poloni
Francesco Renga e Diana Poloni (fonte Chi – Instagram) – Imilanesi.nanopress.it

Poi però i rapporti fra di loro si sono incrinati fino all’allontanamento definitivo, anche se comunque i rapporti rimangono buoni, specialmente per mantenere una sorta di normalità, decisiva per il benessere dei ragazzi.

Ci concentriamo su di lui perché è in gara al Festival di Sanremo 2024 insieme a Nek. Il due si è consolidato negli ultimi anni e dopo la prima fase in cui come trio insieme a Max Pezzali si esibivano portando sul palco l’uno i successi dell’altro, adesso sono in due ma funzionano e piacciono al pubblico.

Francesco Renga sta vivendo un bel momento nella sua carriera ma anche nel privato è molto felice, insieme alla compagna Diana Poloni, conosciuta poco dopo Ambra.

Chi è Diana Poloni

Bionda, bellissima e con un fisico pazzesco, Diana non ha nulla da invidiare ad Ambra Angiolini.

La compagna del cantante fa un lavoro completamente diverso, si occupa infatti di ristorazione. Alla chef bresciana, il cantane ha dedicato il brano Aspetto che torni, in gara a Sanremo 2019.

La loro storia d’amore va avanti ormai da 8 anni ma l’ufficialità è arrivata relativamente da poco, grazie ad alcune testate giornalistiche che hanno pubblicato dei loro scatti insieme. Ma quelle che sembravano potenti indiscrezioni, sono diventate poi realtà con la conferma ufficiale, ovvero dei post pubblicati su Instagram dal cantante. Lei invece ha un profilo privato.

Renga ha conosciuto Diana dopo 11 anni di relazione con la Angiolini. L’incontro è avvenuto a Brescia, città ormai sua dato che nonostante abbia origini sarde, è cresciuto qui. Ha viaggiato spesso per motivi lavorativi ma poi è sempre tornato a Brescia.

Il ritorno è anche il tema del brano dedicato alla sua donna, dove parla di un presente con tante mancanze ma con la certezza di lei sempre al suo fianco. In Aspetto che torni, Francesco Renga parla del suo futuro da una prospettiva nuova, possiamo immaginare che dopo tanti anni insieme alla madre dei suoi due figli, abbia voluto “cambiare aria” e rifarsi di quell’amore naufragato.

A questo punto è arrivata Diana che ha portato una ventata fresca e lui in effetti le ha dedicato versi molto importanti: “Il mondo si perde, tu invece rimani. Aspetto che torni stasera per stare con te”.

Impostazioni privacy