Il negozio dove non esistono camerini: puoi provare vestiti senza indossarli

Ecco dove si trova il camerino virtuale a Milano, in un negozio dove non c’è bisogno di indossare i vestiti per provarli.

Un camerino virtuale a Milano
Un camerino virtuale a Milano – iMilanesi.Nanopress.it

Vi sveliamo tutto su questo negozio surreale dove non c’è bisogno di spogliarsi per indossare i vestiti che si vogliono potenzialmente acquistare.

Un camerino virtuale a Milano

Vi sarà capitato molte volte di recarvi a fare shopping a Milano come in qualsiasi altra città di Italia e del mondo e di sentirvi particolarmente stressati da tutta una serie di circostanze. Specialmente chi non va a fare determinati acquisti ma ama provare un po’ di tutto, si sentirà sopraffatto dalla grande quantità di capi che è costretto a sostenere.

Lo shopping
Lo shopping – iMilanesi.Nanopress.it

Proprio per questo tantissime persone tendono a fare shopping in coppia o in famiglia o in compagnia di amici, proprio per cercare di distrarsi dagli effetti negativi e per chiedere sostegno vero e proprio: quattro mani che reggono capi e accessori sono sicuramente meglio di due. Però oggi vi mostriamo una idea rivoluzionaria che cambia completamente questa concezione.

E’ trascorso quasi un anno da quando a Milano si è aperto un importante complesso industriale della moda, il Basic Village della città. Ora torniamo a parlarvi di un altro importante punto di riferimento del capoluogo lombardo, un negozio che non potete assolutamente perdervi anche perché possiede camerini virtuali.

Ecco dove provare i vestiti senza indossarli

Il luogo dove potete trovare un camerino virtuale a Milano è una boutique molto nota nella città che in passato ha vestito anche grandi nomi. Stiamo parlando di niente di meno che Charlie Chaplin, Totò o Buster Keaton e molti altri.

In questo negozio è possibile provare tutti gli indumenti che volete acquistare senza il bisogno di spogliarvi e indossarli. Tutto quello che dovrete fare è utilizzare una nuova tecnologia che si basa sugli ologrammi. In pratica dovete sfruttare il potere dei monitor contenuti nel negozio per selezionare il look ce più preferite. Potete addirittura farvi delle foto, immettere le vostre misurazioni e proiettare sulla la collezione del negozio sul vostro corpo.

Shopping
Shopping – iMilanesi.Nanopress.it

Insomma si tratta di qualcosa di davvero rivoluzionario che in tanti non avevano visto neppure nei film. Ma dove potete trovare tutto questo? Stiamo parlando del Quadrilatero della moda, in via Pietro Verri. Il negozio si chiama Larusmiani ed è italiano.

Una volta entrati lì potrete provare tutti i vestiti che volete senza il bisogno di dovervi spogliare per indossarli. E’ sicuramente un modo davvero comodo e utile per evitare di andare in camerino con tremila vestiti in mano, grucce scomodissime e impacci vari. In questo modo ridurrete al massimo lo stress mentre fate shopping e vi divertirete mentre usate una nuova tecnologia.

Impostazioni privacy