Incidente a Monza, gravissima una ragazza di 26 anni

Un terribile incidente si è verificato a Monza nella notte tra lunedì e martedì 25 aprile. Una 26enne versa in gravi condizioni.

Camion ribaltato
Camion ribaltato-imilanesi.nanopress.it

L’incidente ha coinvolto un camion della raccolta dei rifiuti e un’auto che si sono scontrati intorno all’una di notte all’incrocio tra via Buonarroti e via Vecellio nella città della Brianza. Il semaforo all’incrocio stava lampeggiando in quel momento.

I dettagli dell’incidente, che ha provocato gravi ferite a una giovane donna, passeggera di una Opel guidata da un ragazzo di quattro anni più grande, rimangono poco chiari.

Insomma, i ruoli e gli obblighi sulla strada delle persone coinvolte devono ancora essere determinati.

Incidente a Monza, gravissima ragazza 26enne

La prima vittima è stata trasportata all’ospedale di Niguarda in condizioni estremamente critiche. La forza della collisione l’aveva resa priva di sensi nella parte posteriore del veicolo, rendendo necessario un pronto intervento.

Il secondo individuo, residente a Peschiera Borromeo, è stato trasportato in codice giallo a San Gerardo di Monza.

Auto coinvolta nell'incidente
Auto coinvolta nell’incidente-imilanesi.nanopress.it

L’automobilista 46enne di Lissone, che ha ribaltato il suo camion rimanendo “intrappolato“, per fortuna se la caverà senza conseguenze.

Dopo essere stato liberato dalle lamiere, è stato trasportato al San Gerardo per le cure immediate. Le indagini sull’accaduto sono state affidate a carabinieri e polizia locale.

Altro grave incidenti ieri

Sempre nella giornata di ieri, in via Borgo Palazzo, a Bergamo, poco prima delle 10 è avvenuto un tragico incidente, con un 29enne che ha perso la vita.

Dalle prime informazioni, un individuo di 86 anni alla guida di una Fiat Panda si è schiantato contro uno scooter Yamaha XMax diretto in città da Seriate.

Tragicamente, Marco Moioli, 29enne residente a Seriate, ha perso la vita nell’incidente mentre era alla guida della due ruote.

Due ambulanze sono intervenute sul posto, ma anche un’automedica e due mezzi dei vigili del fuoco. Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi.

Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dell’equipe medica, non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Sulla dinamica della vicenda sta indagando la Polizia Locale di Bergamo, che è intervenuta sul posto per i rilievi legali del caso.

Impostazioni privacy