Incidente sull’A1: morta una donna

Incidente sull’A1 nella notte: sembra essere morta una donna in seguito a un brutto schianto. Quello che c’è da sapere a tal proposito. I dettagli di un incidente avvenuto tra la notte di Pasqua e Pasquetta.

Incidente sull'A1
Incidente sull’A1-Imilanesi.it

In seguito a un brutto schianto, una donna ha perso la vita a causa di ferite molto gravi. L’incidente è avvenuto sull’A1 in provincia di Milano. I dettagli e la dinamica dell’incidente. Un incidente questo che presenta ancora diversi interrogativi e che ha causato la morte di una donna molto giovane.

Incidente sull’A1: cos’è successo?

Come accennato poco fa, si è verificato un brutto incidente sull’A1 e precisamente presso San Giuliano, nel milanese.

In seguito a questo, una donna sembra aver perso la vita e dopo essere stata letteralmente travolta da un’auto mentre arrivava. La donna infatti stava scendendo dalla sua di auto e ancora non si sa il perché.

Sembra che nell’incidente siano state coinvolte due vetture in cui vi erano ben sei persone e tutte molto giovani. Parliamo infatti di persone aventi una fascia d’età che va tra i 16 e i 35 anni. Purtroppo una di loro ha perso la vita.

Incidente sull’A1: i dettagli dell’incidente

Come detto poco fa, una donna ha perso la vita in seguito all’incidente avvenuto sull’A1. Della donna non si sa molto, poiché non sono state diffuse informazioni precise a tal proposito.

Si sa però che i soccorsi hanno fatto di tutto per salvarla, è infatti stata portata in ospedale. Ma a nulla è servito poiché la donna è deceduta.

Al contrario altre due persone sono arrivate in Ospedale con il codice giallo e precisamente all’Ospedale di Melegnano e al San Paolo. Il tutto è stato reso possibile grazie all’ intervento dei soccorsi, infatti sono arrivate un’automedica e tre ambulanze.

Soccorsi
Soccorsi-Imilanesi.it

Nello specifico tale schianto è avvenuto tra la notte di domenica e lunedì all’altezza di San Giuliano e come detto purtroppo una donna sembra essere stata travolta da un’auto che nel frattempo stava arrivando. Nonostante i soccorsi si è’ dovuto accertare il suo decesso.

Questo è l’epilogo di un incidente avvenuto tra Pasqua e Pasquetta. Una Pasqua sicuramente indimenticabile soprattutto per i parenti della donna che ha perso la vita nell’incidente di cui si sta parlando.

Altri dettagli a tal proposito: cos’altro si sa

Come detto si sta parlando di un incidente mortale, poiché ha perso la vita una donna le cui condizioni erano davvero molto gravi. La donna non si sa perché fosse scesa dall’auto e infatti sono ancora in corso vari accertamenti, anche per capire questo.

Dopo lo schianto che ha interessato sei persone e due vetture, la donna in questione è stata, con urgenza, portata in ospedale e con codice rosso.

Sembra fosse in arresto cardiocircolatorio. Ecco che è stata portata al San Raffaele ma come detto purtroppo era davvero in condizioni gravissime.

Le altre persone non hanno riportato ferite gravi, infatti solo due di loro sono arrivate in ospedale con il codice giallo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco oltre che i soccorsi del 118.

Sull’esatta dinamica dell’incidente non si sa molto, ecco perché si sta lavorando per saperne di più. Il tratto di autostrada interessato è infatti stati chiuso proprio per consentire agli accertamenti di proseguire al fine di avere delle risposte più certe.

Poiché ora di certo c’è solo la morte della donna e il fatto che l’incidente stradale si sia verificato sull‘A1 all‘altezza di San Giuliano Milanese.

Insomma si parla sicuramente di un incidente che presenta ancora tanti pezzi da mettere insieme al fine di capire come mai la donna è scesa dalla sua auto. Di questo se ne occuperà chi di dovuto per dare delle risposte soprattutto alla famiglia. Una famiglia che merita di aver delle risposte.

Impostazioni privacy