Investito sulla statale per Malpensa, morto un ragazzo di 25 anni

Questo è il caso di un giovane ragazzo che ha perso la sua vita in un incidente, mentre camminava a piedi  sulla superstrada.

incidente
Incidente-Imilanesi.it

 Un fatto questo che lascia tanto sgomento e anche tanta rabbia e non solo nella famiglia. Un venticinquenne che camminava sulla strada statale 336 ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto che l’ha praticamente travolto fino a togliergli completamente la vita.

Qui di seguito per tutti i dettagli.

Incidente prima dell’alba: cosa è successo?

Come accennato poc’anzi, ieri sei novembre, verso le 5 e 30, poco prima dell’alba, c’è stato un bruttissimo incidente. Un ragazzo di 25 anni purtroppo ha perso la vita e in un modo davvero assurdo quanto inspiegabile.

Mentre camminava sulla statale 336, strada che porta all’aeroporto di Malpensa, il ragazzo è stato investito da un’auto che l’ha praticamente travolto, senza lasciargli via di scampo.

Il ragazzo infatti è morto subito, nonostante i vari tentativi di rianimazione: una storia triste questa che ci ricorda quanto la vita sia appesa davvero a un filo e quanto sia pericoloso mettere in atto certi comportamenti.

Il ragazzo stava per tornare a casa sua, a Origgio: aveva passato la serata in compagnia di amici in un locale, come un qualsiasi ragazzo della sua età fa il sabato sera.  Il suo unico obiettivo era tornare a casa, a purtroppo a casa non è mai arrivato: una coppia di ragazzi, di circa 20 anni, l’ha travolto con la macchina.

I ragazzi, di 20 e 25 anni, appena si sono resi conto dell’accaduto, sono subito scesi per soccorrere il ragazzo e infatti hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata l’ambulanza, un’automedica e anche la polizia di Busto Arsizio (Varese)  per tutti i rilievi del caso.

Per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante siano stati messi in atto dagli operatori sanitari tutte le manovre possibili per poterlo rianimare. Alla fine si è potuto solo constatare il decesso del ragazzo.

Un decesso che ha ancora tanti perchè e tante domande a cui si cercherà di dare una risposta, per quanto non ne esistono di risposte, poichè non si può morire in questo modo a quest’età.

Altri dettagli dell’accaduto

Come si può ben immaginare la coppia di ragazzi che ha investito il ragazzo è sotto choc e ha affermato che lo stesso è comparso così all’improvviso, dal buio e che quindi lo scontro è stato inevitabile.

scontro
Scontro-Imilanesi.it

Ora entrambi i ragazzi sono assistiti dai medici per cercare  di elaborare quanto accaduto.

Sotto choc è anche la famiglia del ragazzo deceduto: si chiede infatti il perché sia successo tutto questo.

Di questo se ne sta occupando la polizia che sta cercando di riscostruire l’accaduto. Non solo, sta cercando di capire come mai il ragazzo si trovasse lì, a quell’ora, solo e a piedi. Nonostante fosse stato con amici, la domanda è una: possibile che nessuno si sia offerto di accompagnarlo a casa?

La strada in cui è avvenuto l’incidente è stata chiusa al traffico, intanto si sta cercando di fare luce in una storia che sembra assurda.

 

 

Impostazioni privacy