La première della seconda stagione di The Ferragnez

La Premiere di The Ferragnez 2 di Chiara Ferragni e Fedez è ormai vicinissima. I più informati sanno che avrà luogo oggi pomeriggio alle ore 19:00. Chi non vuole mancare, deve farsi trovare all’arco della Pace di Milano. Si consiglia di arrivare sul posto in largo anticipo per non perdere la possibilità di occupare i primi posti.

the ferragnez
the ferragnez-iMilanesi.Nanopress.it

Chiara Ferragni precisa via Instagram che lei e il marito Fedez hanno deciso di dedicare la serata alla città di Milano e a tutte le persone che ogni giorno li seguono e fanno parte della loro vita da anni e quindi per l’occasione è stata riservata una piccola parte della zona.

Il tutto per lasciare spazio a coloro che vogliono prendere parte e conoscerli di presenza, senza creare disagio alla città. Meteo permettendo la zona sarà sicuramente presa d’assalto dai migliaia di follower della coppia, che coglieranno l’occasione per porre loro tante domande relative alla vita di tutti i giorni e alla serie.

Ecco come partecipare all’evento dei The Ferragnez a Milano

Le domande saranno inviate direttamente nella sezione commenti del profilo Instagram Amazon Prime video, che sta lavorando con passione e attenzione all’organizzazione dell’evento per fare in modo che tutto si svolga in sicurezza e che ogni cosa vada per il verso giusto.

chiara e fedez
chiara e fedez-iMilanesi.Nanopress.it

Dopo la premiere, la seconda stagione dei The ferragnez, sarà messa in onda. Giovedì 18 maggio, usciranno i primi quattro episodi, successivamente giorno 25 saranno gli rilasciati altri tre, che poi saranno anche gli ultimi. Dopo l’estate arriverà un ultimo episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo e all’avventura che ha coinvolto Chiara e anche Fedez, in secondo luogo.

Le anticipazioni rilasciate dai diretti interessati

Per poter guardare la serie bisogna avviare un abbonamento ad Amazon Prime, che includa anche la sezione video. Fedez e Chiara commentando in anteprima la serie, affermano che sarà un insieme di emozioni, perché le telecamere di Amazon hanno documentato tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo anno all’interno della coppia.

Ed è successo davvero di tutto, a partire dalla diagnosi di tumore del rapper, poi l’intervento chirurgico e ovviamente le cure che proseguono tutt’ora. Non mancheranno le sedute dallo psicologo, che in realtà hanno già fatto parte della prima stagione. Poi, la partecipazione di entrambi al Festival di Sanremo. Infine la crisi presunta della quale si è tanto parlato sui social, dopo la kermesse sanremese e di cui si continua a parlare ancora adesso.

Impostazioni privacy