Lodi: ritrovato il cadavere di un uomo accanto ai binari

È stato ritrovato il cadavere di un uomo sui binari che collegano la tratta Milano-Bologna. Ritardi dei convogli per favorire le operazioni della polizia ferroviara. 

Binari
Binari – imilanesi.nanopress.it

Ritrovato il corpo di un uomo senza vita sui binari che collegano Milano e Bologna. La polizia ferroviaria è arrivata sul posto per provare a chiarire quanto accaduto alla persona che giaceva nel tratto interessato. Pertanto, ci sono stati diversi ritardi dei convogli in programma, al fine di permettere alle autorità di fare i rilievi del caso e comprendere se si tratta di un incidente o di un caso di omicidio che riguarda l’uomo la cui identità non è stata ancora rivelata, in quanto si deve ancora comprendere a chi appartiene il corpo ritrovato accanto ai binari della tratta ferroviaria presa in esame.

Cadavere ritrovato sui binari sulla tratta Milano-Bologna

Nella giornata di venerdì è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo, che era adagiato accanto ai binari dei treni ad alta velocità che viaggiano sulla tratta tra Milano e Bologna. Non si conosce ancora l’identità della persona ritrovata senza vita nel Comune di Pieve Fissaraga a Lodi.

Sul posto sono giunte l’automedica e l’ambulanza, ma sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, in quanto il corpo era dotato di lesioni che non potevano lasciare spazio a una eventuale rianimazione da parte del personale sanitario.

Al fine di consentire lo svolgimento dell’attività giudiziaria e di polizia, la circolazione dei treni ha subito un ritardo, per quel che concerne i treni appartenenti a Italo e Frecciarossa.

Ambulanza
Ambulanza – IMilanesi.it

L’identità non ancora accertata

Resta ancora un mistero l’identità della persona ritrovata priva di vita sui binari. Nei prossimi giorni, dunque, gli inquirenti cercheranno di fare chiarezza su cosa è accaduto a quest’uomo che giaceva sui binari ferroviari. Bisognerà capire, infatti, se a questa persona è successo un incidente o se è stato vittima di un omicidio.

Come ha comunicato Trenitalia, il traffico ferroviario è stato rallentato per consentire alle forze dell’ordine di poter procedere ai rilievi. La persona in questione è morta tra Melegnano e Livraga. Pertanto, l’azienda ha comunicato che i treni avrebbero subito instradamenti sulla linea tra Piacenza e Melegnano, con ritardi fino a 30 minuti.

La circolazione è tornata alla normalità a partire dalle 13 di venerdì. Non resta che attendere i riscontri che saranno forniti dalla polizia che ha già iniziato ad indagare sul caso.

Impostazioni privacy