Bisogna evitare di lasciare lo spazzolino da denti sul lavandino secondo l’ex direttrice d’hotel Melissa Hanks, grande esperta.
Esiste una ragione determinata per la quale bisognerebbe assolutamente evitare di lasciare lo spazzolino da denti sul lavandino di un hotel. Non immaginate cosa potrebbe succedere eppure secondo l’ex famosa direttrice degli hotel accadrebbe proprio questo.
Mai lasciare spazzolino da denti sul lavandino
Da tempo si parla del problema dello spazzolino da denti lasciato sul lavandino in quanto non farebbe altro che attirare i germi e batteri perniciosi per il nostro organismo. Tantissimi studi da parte di molte università in tutto il mondo sostengono che sarebbe assolutamente una decisione più saggia lasciare che lo spazzolino da denti si asciughi, magari appoggiato a una molletta, dopo averlo usato.
Una volta fatta ciò andrebbe assolutamente conservato lontano da zone piene di batteri come ad esempio il water. Oggi però non vogliamo parlarvi di quanto sia importante conservare lo spazzolino da denti in casa, ma di quanto lo sia quando vi recate negli hotel.
Lo spazzolino dei denti è un accessorio fondamentale per l’igiene personale che bisogna preservare in qualsiasi ora del giorno. Vi racconteremo la storia di Melissa Hanks, un’ex direttrice di hotel che ha detto la sua riguardo la pratica di molte persone di lasciare lo spazzolino da denti sul lavandino del bagno in albergo.
Ecco qual è il motivo di ciò
Alcune testate del web stanno riportando una notizia indicibile che il pubblico non potrebbe mai immaginare. Si sta parlando infatti di una notizia che ruota intorno al concetti di spazzolino da denti in hotel. Sono tantissime le persone che ogni giorno si mettono in viaggio e raggiungono i svariati alberghi in giro per il mondo assieme alla loro valigia.
La maggior parte portano con se degli spazzolini da denti e sono pronti a utilizzarli alla occorrenza. La ex direttrice d’hotel Melissa Hanks però raccomanda di non lasciare mai incustodito lo spazzolino. In generale consiglia di non lasciarlo sul bordo del lavandino e in generale in bagno in quanto sarebbe in pericolo la nostra salute.
Ma perché bisognerebbe assolutamente non lasciare lo spazzolino da denti sul lavandino di un qualsivoglia hotel? In base a quello che dice la direttrice di vari alberghi che nel corso della sua vita ha accumulato grande esperienza nel settore, il motivo sarebbero le persone delle pulizie.
Queste infatti a volte oserebbero addirittura pulire i bagni con gli spazzolini da denti che trovano in giro per velocizzare i tempi. Si sa che rendere splendente un bagno può rivelarsi un compiuto piuttosto complesso ed è per questo che a volte le persone delle pulizie cercano ogni tipo di scappatoia per accelerare il processo.
Per evitare che quindi i nostri spazzolini da denti si riempiano di germi e di batteri che potrebbero danneggiare la nostra salute, bisognerebbe sempre conservarli. L’ex direttrice d’hotel raccomanda di conservarli addirittura all’interno della propria valigia e di tirarli fuori da lei soltanto quando si vuole pulire i propri denti.