Mantova, 14enne violentata al primo incontro da un 27enne: si erano conosciuti sui social

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale. Dopo essersi conosciuti sui social network, il 27enne aveva chiesto un incontro dal vivo alla ragazza. 

Violenza sulle donne
Violenza sulle donne – Imilanesi.nanopress.it

In quel frangente avrebbe abusato di lei all’interno della sua vettura. Tornata a casa, la 14enne ha riferito l’accaduto ai genitori, che l’hanno convinta a sporgere denuncia alle forze dell’ordine. In ospedale, i medici che hanno visitato l’adolescente hanno riscontrato delle lesioni, a conferma della violenza subita.

Quattordicenne violentata da un uomo conosciuto sui social

Si sono conosciuti sui social. Dopo mesi trascorsi a chattare e a messaggiare, lui le ha chiesto di incontrarsi dal vivo. Così c’è stato l’appuntamento, che però si è concluso in maniera drammatica per una 14enne di Mantova. La ragazza sarebbe stata abusata da quel giovane conosciuto online proprio durante il primo appuntamento. La violenza sarebbe avvenuta all’interna dell’auto di lui.

Quando la ragazza è tornata a casa, ha raccontato quanto subito ai suoi genitori. A quel punto la 14enne si è fatta accompagnare in ospedale, dove i medici le hanno riscontrato delle lesioni compatibili con l’abuso. Dopodiché la 14enne ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

Le indagini

È partita un’indagine, che ha accertato le responsabilità del 27enne. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale. Da quando ha subito la violenza, la ragazza è seguita da uno psicologo. L’audizione in sede protetta, durante la quale la ragazza ha confermato le accuse per il 27enne, è avvenuta nell’aula protetta riservata ai minori del Tribunale di Mantova.

Impostazioni privacy