Milano: si offre di aiutarla e la violenta, arrestato 37enne

Con la scusa di aiutarla a trovare il suo cellulare perso, un 37enne ha violentato una donna di 24 anni in un’area isolata di Milano.

Polizia arresta 37enne per violenza sessuale
Agente di Polizia-imilanesi.nanopress.it

Milano è stata teatro di un grave episodio nella notte di venerdì 31 marzo. Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver aggredito sessualmente una donna di 24 anni.

Mentre la ragazza aveva perso il cellulare ed era in difficoltà, l’uomo le ha offerto il suo aiuto, solo per tradire la sua fiducia e abusare sessualmente di lei.  L’inquietante evento è avvenuto nel quartiere di Corso Como.

37enne violenta una donna di 24 anni a Milano

L’apertura delle indagini è stata sollecitata da una telefonata di sabato pomeriggio al 112 da parte di una giovane donna che ha denunciato la violenza sessuale da parte di uno sconosciuto che l’ha avvicinata fuori da un luogo pubblico.

37enne violenta donna
Violenza su una donna-imilanesi.nanopress.it

 

La vittima aveva perso il cellulare ed era stata separata dai suoi amici quando il sospettato di 37 anni si è offerto di fornirle aiuto.

Una volta guadagnata la sua fiducia, l’ha condotta in un’area isolata dove aveva già preparato un giaciglio artigianale.

Lì, ha brandito un tagliente frammento di vetro e ha iniziato a violentarla.  Non appena le autorità sono state allertate, l’unità investigativa mobile di Milano è entrata in azione.

Mettendo insieme prove da filmati di videosorveglianza, resoconti di testimoni oculari e analisi forensi, sono stati in grado di identificare l’autore.

L’uomo adesso è in carcere accusato di violenza sessuale

In attesa della convalida del suo arresto da parte del giudice, il 37enne si trova ora in carcere a San Vittore.

Le forze dell’ordine lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale, con gli investigatori che lo hanno rintracciato nelle immediate vicinanze del luogo in cui ha consumato il suo crimine sessuale.

La speranza è che la giustizia non faccia sconti verso un soggetto pericoloso e che potrebbe infierire ancora su altre donne se lasciato libero.

Impostazioni privacy