Muore in moto a 22 anni, Sovere piange Matteo Gualeni

Sovere, un giovane di 22 anni Matteo Gualeni è rimasto vittima di un incidente a Riva di Solto. Dopo essere stato accompagnato in ospedale le condizioni di salute si sono aggravate rapidamente e poi è deceduto.

matteo gualeni
matteo gualeni- iMilanesi.Nanopress.it

Matteo Gualeni è rimasto vittima di un incidente in moto avvenuto lunedì sera, inizialmente sembrava stare bene tanto da aver parlato con i genitori al telefono.

I medici non parlavano infatti di pericolo di vita. Lui stesso ha spiegato ai familiari di essersi rotto un braccio e nulla di più. Purtroppo però dopo il ricovero, nella notte tra lunedì e martedì le sue condizioni si sono aggravate ed è morto.

La notizia del decesso di Matteo Gualeni ha lasciato tutti senza parole

A Sovere la notizia ha lasciato tutti senza parole, la famiglia di Matteo Gualeni è molto conosciuta. Attorno ai genitori si è stretta tutta la comunità. Il ragazzo viveva con il papà Andrea, la mamma Simona, il fratello Fabio e la sorella Valentina. Lunedì era uscito per un giro in moto insieme ad un amico, poi all’improvviso si è verificato l’incidente.

All’altezza di un tornante di Riva, il giovane avrebbe perso il controllo della moto sbalzando violentemente contro l’asfalto. A seguito dell’incidente ha riportato la frattura ad un braccio e lo schiacciamento del torace che non sembravano però tanto gravi. I soccorsi appena arrivati sul luogo del sinistro lo hanno trovato cosciente.

Il giovane è deceduto nella notte in maniera del tutto inaspettata

Sull’ambulanza il giovane aveva chiamato la madre raccontandole di aver rotto il braccio e di stare bene. Poi dopo il ricovero la situazione improvvisamente sarebbe precipitata.

soccorritori
soccorritori- iMilanesi.Nanopress.it

Il nonno Matteo Gualeni, è un ex segretario provinciale della CISL anche lui conosciuto e apprezzato dalla comunità. In segno di lutto sono stati annullati i festeggiamenti per il santo patrono che erano in programma la prossima settimana.

Impostazioni privacy