Old wild west ricerca personale nel territorio, diverse posizioni disponibili

Old Wild West, una delle più note catene di steak house apre le porte a nuove assunzioni per i suoi ristoranti e per le prossime aperture.

old wild west
old wild west- Imilanesi.it

Nuove opportunità nel settore della ristorazione, Old Wild West è pronto ad assumere personale su tutto il territorio lombardo, da impiegare in molteplici ruoli.
Ma come nasce il marchio, e cosa devono aspettarsi gli aspiranti candidati?

Origini italiane, qualità del cibo e crescita del marchio.

Nato in Italia nel 2002, Old Wild West ha avuto modo di crescere di buon ritmo e arrivare ad oggi a circa 240 ristoranti sul territorio italiano.
Il marchio, diviso tra gestioni dirette e affiliati, è parte della società Cigierre (Compagnia Generale Ristorazione SpA), con sede in provincia di Udine e una particolare attenzione allo sviluppo di ristoranti a tema.
Tutto Made in Italy, a parte lo stile spiccatamente “vecchio West”.
Da specificare per chi non fosse mai entrato in un ristorante della catena: l’arredamento e i nomi delle pietanze riportano subito al caratteristico stile del far west, pur mantenendo ingredienti classici e noti alla cucina italiana.
Come ogni Steak House che si rispetti, quelli a base di carne sono i piatti forti, seguita di Hamburger e da una selezione di birre alla spina.
Degna di nota anche la parte rivolta ai più piccoli con menù dai nomi simpatici dedicati a loro.

Le figure ricercate in Old Wild West sul territorio lombardo

Recentemente sono state aperte le selezioni per ristoranti già operativi, in vista anche di prossime nuove aperture.
Le figure ricercate spaziano tra le diverse mansioni, dai camerieri di sala fino ai Manager.
Nello specifico si ricercano Addetti/e Cucina, che si occuperanno della preparazione e della trasformazione dei cibi.
La figura è ricercata a Milano e provincia per i ristoranti di Carugate, Cerro Maggiore, Cesano Boscone, Peschiera Borromeo, Rescaldina e Rozzano.
Per le altre province le posizioni aperto sono per Bergamo, Limbiate (MB), Lissone (MB), Olgiate Olona (VA), Piantedo (SO), Rovato (BS), Saronno (VA), Tradate (VA).

La posizione di Assistant Restaurant Manager, che vedrà i candidati impiegati in una formazione per diventare futuri manager, è richiesta invece per i ristoranti di Brescia, Curno (BG), Milano, Rescaldina (MI), Rozzano (MI), Saronno (VA).

Molte le figure ricercate come Camerieri/e di sala.
Nello specifico, su Milano e provincia la ricerca è per i ristoranti di Cerro Maggiore, Cesano Boscone, Peschiera Borromeo, Rescaldina , Rozzano, Vimodrone.

Nel resto della regione le ricerche sono per Brescia, Cremona, Lecco, Lissone (MB), Olgiate Olona (VA), Piantedo (SO) e Rovato (BS).

Per gli aspiranti Responsabili di cucina, sul territorio lombardo la posizione aperta è per i ristoranti di Milano e di Rozzano (MI).

Aperte inoltre le posizioni per Talenti Itineranti sul territorio di Milano.

Old wild West
Old wild west, come candidarsi – Imilanesi.nanopress.it

Come inviare la propria candidatura

Candidarsi per le posizioni aperte in Old Wild West è molto semplice, vi basterà visitare la sezione del sito dedicata alle opportunità di lavoro.
Nella barra di ricerca o nelle apposite sezioni potere trovare la posizione di vostro interesse, compilare il form e allegare il vostro curriculum.

In seguito a una prima selezione dei curriculum pervenuti, qualora il vostro profilo fosse in linea con quelli ricercati dall’azienda, sarete contattati per fissare un colloquio conoscitivo.