Quindicenne scomparsa da Orzinuovi

A Orzinuovi una ragazza di 15 anni, di nome Chaima, esce per andare a scuola ma non fa più ritorno a casa. La cittadina è tranquilla, non è mai successo nulla del genere, per questo motivo la scomparsa della giovane preoccupa i più che pensano le sia successo qualcosa di veramente brutto.

carabinieri
carabinieri-imilanesi.nanopress.it

I suoi genitori non sanno più nulla di lei da quando è uscita di casa, nessuno, né amici, né parenti, hanno avuto notizie di lei, né modo di entrare a contatto con la 15 enne.

Le amiche raccontano di non avere avuto modo di parlare con lei, per cui non sanno cosa le sia potuto succedere, se si possa trattare di un allontanamento volontario o altro.

La ragazzina sarebbe uscita di casa per andare a scuola, dove però non sarebbe mai arrivata

Ad ogni modo, la giovane di 15 anni si era allontanata da casa come faceva sempre, per recarsi a scuola, luogo in cui però non sarebbe mai arrivata. I genitori si sarebbero resi conto della scomparsa della figlia soltanto nel pomeriggio quando non avrebbe fatto ritorno da scuola.

I fatti sono avvenuti nella Bassa Bresciana dove al momento c’è tanta apprensione per la scomparsa della quindicenne che manca da casa ormai da parecchi giorni ovvero da martedì 4 aprile.

Ecco le indicazioni sull’abbigliamento della ragazza al momento della scomparsa

La ragazzina di quindici anni, di nazionalità marocchina, è alta un metro e sessanta cent. Ha i capelli neri e gli occhi scuri. La famiglia ha pubblicato un post Facebook in cui chiede aiuto ai cittadini e a tutti coloro che sono delle zone nella speranza di poterla ritrovare e riportare a casa sana e salva.

ricerche
ricerche-imilanesi.nanopress.it

Per poter aiutare chi potrebbe avvistarla ha indicato l’abbigliamento indossato dalla 15enne al momento della scomparsa. La giovane ragazza, indossava una tuta nera con delle strisce bianche Lacoste e un giubbino nero. Purtroppo non portava con sé i documenti di riconoscimento, né tanto meno il cellulare. Anzi, come confermano i familiari, questo potrebbe anche essere il motivo di fuga.

Ecco perché Chaima potrebbe essersi allontanata di sua spontanea volontà

A seguito di una lite, i suoi genitori qualche giorno prima le avevano sequestrato il telefono come punizione. Lei avrebbe reagito male come qualsiasi suo coetaneo. Qualche ora dopo, sarebbe scomparsa. L’ipotesi di allontanamento volontario sarebbe avvalorato proprio da questa situazione.

Si parlerà di questo caso nella puntata di domani, 12 aprile a Chi l’ha visto, su Rai 3 alle ore 21. Chi volesse segnalare qualcosa può chiamare la redazione.

Impostazioni privacy