Roberta Martini rapinata a casa sua: sequestrata e legata dai ladri

L’ex modella e influencer Roberta Martini è stata vittima di una rapina in casa sua, dove tre ladri l’hanno sequestrata e legata per portare via gioielli e soldi. Ecco com’è andata.

Roberta Martini
Roberta Martini – IMilanesi.it

Un bruttissimo momento per Roberta Martini, ex modella e influencer di 48 anni, che la scorsa notte è stata sopraffatta da tre uomini in casa sua.

I ladri, incappucciati, le hanno rubato denaro e gioielli, spaventandola e legandola fin quando il colpo non è stato portato a termine, portando via tantissime cose di valore. Ecco cosa è successo.

L’ex modella Roberta Martini rapinata in casa

L’allarme è arrivato dalla stessa Roberta Martini, che ha chiamato la polizia dopo che i rapinatori sono andati via da casa sua.

Roberta Martini su Instagram
Roberta Martini su Instagram – IMilanesi.it

Durante la notte, Roberta è stata svegliata nel suo appartamento, nella zona di Porta Romana a Milano. Non si è resa conto subito di cosa stesse accadendo, ma i tre ladri entrati in casa sua l’hanno immobilizzata, per poter poi aprire la sua cassaforte.

Come ha raccontato l’ex modella, i tre rapinatori hanno preso gioielli di grande valore, nonché 5mila euro in contanti che la donna conservava in cassaforte.

Dopo un altro giro in tutte le stanze, dove hanno preso il possibile, uno di loro l’ha liberata e insieme ai suoi compagni è fuggito.

Così Roberta ha potuto chiamare i soccorsi, scioccata da quello che è successo ma lucida da ricordare tutti i movimenti dei ladri.

Le indagini della polizia

Roberta Martini è riuscita, come abbiamo detto, a chiamare subito la polizia che dopo poco è accorsa sul luogo, trovandola sotto choc.

La donna, però, è riuscita a raccontare ciò che era successo, permettendo agli inquirenti di ricostruire la rapina.

Sul posto sono arrivati i tecnici della Scientifica, per poter rilevare impronte digitali o tracce biologiche dei rapinatori.

Intanto, gli investigatori della sezione Antirapine della Squadra Mobile hanno iniziato le indagini, guidati dal commissario Francesco Federico e dal dirigente Marco Calì.

Da un primo sopralluogo, sembra che i tre ladri siano entrati da una porta finestra, situata al piano ammezzato del condominio in cui vive Roberta Martini.

Secondo quanto riportato dalla vittima, poi, gli uomini avrebbero avuto un accento dell’Est, ma nessun altro dettaglio in più è venuto fuori per poterli riconoscere.

Nella giornata di oggi, l’ex modella e influencer si è recata in Questura per sporgere ufficialmente denuncia, anche per dettagliare tutta la refurtiva che le è stata rubata.

Roberta ha annunciato sui social di stare bene, ringraziando tutti i suoi follower che l’hanno sostenuta in queste ore dopo aver letto la brutta notizia.

 

Impostazioni privacy