Salvatore Aranzulla papà per la prima volta

Salvatore Aranzulla, famosissimo blogger di tecnologia, è diventato per la prima volta papà. Sconosciuto il nome della bambina appena nata.

Salvatore Aranzulla con la figlia in braccio
Salvatore Aranzulla con la figlia in braccio-iMilanesi.Nanopress.it

Salvatore Aranzulla, noto come il più famoso divulgatori di tecnologia sul web, ha da poco diventato padre del suo primo figlio.

Sui suoi account sui social media, ha condiviso una foto in cui si vede il 33enne che tiene in braccio la primogenita. Tuttavia, ha scelto di non rivelare il suo nome per adesso.

Salvatore Aranzulla diventa per la prima volta papà

L’ingegnere informatico condivide una foto di un neo padre e scrive: “Se prima eravamo in due, ora siamo in tre“.

Nessuna informazione invece sulla madre della neonata, in quanto Salvatore Aranzulla, il famoso blogger e imprenditore italiano, è sempre stato reticente sulla sua vita personale, anche sui social.

I suoi follower sono rimasti incuriositi dal mistero che circonda la sua vita privata e gli hanno chiesto di postare delle foto con la sua dolce metà.

Tuttavia, nonostante le loro richieste, il nome più famoso del web non ha rivelato l’identità della sua compagna.

Ironia della sorte, nel 2021, ha pubblicato una foto delle loro ombre sul pavimento con la didascalia “Molti di voi ci hanno chiesto una foto insieme. Eccola”.

Chi è Salvatore Aranzulla

Nato nel 1990, Salvatore Aranzulla è emerso come uno degli imprenditori digitali più prosperi d’Italia.  Si è affermato come specialista nella risoluzione di problemi legati all’informatica ed è stato riconosciuto come la figura di spicco nel web marketing in Italia.

Nato e cresciuto nel villaggio di Mirabella Imbaccari, situato in Sicilia, era uno dei quattro fratelli della sua famiglia.

Dopo essersi laureato all’Università Bocconi nel 2015, è apparso evidente che il suo talento naturale per la risoluzione dei problemi era emerso alla giovane età di 12 anni, navigando in Internet.

Salvatore Aranzulla
Salvatore Aranzulla-iMilanesi.Nanopress.it

Durante la sua esplorazione di siti come Google, Microsoft e Poste Italiane, ha rilevato diversi difetti. Di conseguenza, ha rapidamente intrapreso la creazione di un sito Web che raccoglieva tutorial progettati per affrontare questi problemi iniziali.

Il suo lavoro ha comportato l’affrontare i problemi emergenti portati avanti dal progresso di Internet, dispositivi tecnologici e software e trovare soluzioni praticabili per ciascuno di essi.

Il suo blog forniva quotidianamente utili suggerimenti per risolvere qualsiasi tipo di problema, tanto da far diventare Aranzulla.it uno dei portali di informazione più seguiti in Italia.

Nel periodo tra il 2007 e il 2008, il blog contava all’incirca 300.000 lettori ogni mese. Nel 2016, il numero di lettori mensili è aumentato fino a raggiungere i 9 milioni e le visualizzazioni delle pagine sono arrivate a 20 milioni.

Al giorno d’oggi, il traffico stimato del sito Aranzulla.it ammonta a più di 14 milioni di visitatori mensili.

Il cambiamento

Da quando ha iniziato a scrivere su Internet, ha condiviso informazioni che hanno aiutato innumerevoli utenti alle prese con le complessità della tecnologia.

Si è sempre tenuto aggiornato per offrire la più efficace assistenza e consulenza in ambito informatico e non solo.

Dai suoi primi anni, si è evoluto sia professionalmente che personalmente. Sebbene ora possa essere considerato un imprenditore a tutti gli effetti, la sua trasformazione personale è altrettanto significativa.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato il suo percorso che ha attraversato diverse fasi.

Da ragazzo, ha fatto affidamento sul cibo da asporto a causa della sua mancanza di abilità culinarie, che ha portato a un rapido aumento di peso.

Tuttavia, dopo che gli è stata diagnosticata la colite ulcerosa, ha cercato cure e si è rivolto a un nutrizionista e personal trainer che lo ha aiutato a riprendere il controllo della sua salute.

Impostazioni privacy