Si rifiuta di indossare la mascherina in ospedale e aggredisce un agente, donna arrestata

Al San Gerardo di Monza, è successo qualcosa di incredibile a tratti surreale. Una donna no vax, ha scelto di non indossare la mascherina e dopo diversi richiami ha aggredito un poliziotto.

Polizia
Polizia- iMilanesi.Nanopress.it

La donna di 66 anni Milanese d’origine ma residente nel capoluogo della Brianza, si era regata all’ospedale San Gerardo di Monza per accompagnare il marito 81enne per delle analisi e delle visite di controllo.

Purtroppo però la sua avventura in ospedale è finita nel peggiore dei modi, come nessuno avrebbe mai potuto immaginare, per un motivo più che banale inesistente.

Una signora di 66 anni ha aggredito dei poliziotti in ospedale, ecco il motivo

La signora di 66 anni è stata arrestata per lesioni oltraggio, violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Secondo quanto è stato dichiarato dalla questura, inizialmente si sarebbe rifiutata di indossare la mascherina nella struttura  sanitaria che prevede ancora l’obbligo. Il personale sanitario quindi avrebbe richiesto l’intervento immediato degli agenti della Polizia.

manette arresto
manette arresto- iMilanesi.Nanopress.it

Al loro arrivo la 66enne avrebbe iniziato a parlare di dittatura sanitaria, poi avrebbe continuato ad opporsi alle disposizioni legali. Per concludere mentre gli agenti provavano a riportarla alla calma, li avrebbe morsi alle mani, provocando loro delle ferite che secondo il nosocomio sono guaribili in una settimana.

Gli eventi della mattinata dell’8 maggio lasciano tutti senza parole. La donna è stata arrestata

Questo è quanto è accaduto nella mattinata di lunedì 8 maggio, quando la sala operativa della Questura ha ricevuto una chiamata da parte del personale medico dell’ospedale che richiedeva un rapido intervento per riportare la situazione alla tranquillità. I medici di fronte alla signora che continuava a negare di indossare la mascherina chirurgica, l’avrebbero invitata ad allontanarsi.

A quel punto la signora avrebbe perso il controllo e poi sarebbe avvenuto quanto già è esposto. L’agente che ha subito l’aggressione, ha riportato delle lacerazioni. Quindi è stato medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale e ha ricevuto tutte le cure del caso. Mentre ai polsi della donna, sono scattate le manette. Soltanto nelle prossime ore si potrà scoprire qual è la conseguenza che le spetta per quanto commesso.

Impostazioni privacy