Torna il mega concerto di Radio Italia live

Sta per tornare il mega concerto di Radio Italia live 2023, che avrà luogo il 20 maggio a Milano in Piazza Duomo, dove saranno accolti ospiti e artisti famosissimi nel mondo.

Piazza duomo Milano
Piazza duomo Milano -imilanesi.nanopress.it

Il conto alla rovescia è iniziato, per cui tra poco meno di un mese, ovvero sabato 20 maggio in piazza Duomo, avrà luogo la decima edizione dell’evento di musica italiana dal vivo più attesa di sempre da tutti.

La data è stata annunciata dal Presidente di Radio Italia solo musica italiana Mario Volanti e dal sindaco Giuseppe Sala in diretta radio.

Non si conoscono i dettagli dell’evento, per scoprirli bisognerà attendere ancora qualche giorno

Almeno per il momento non si conoscono però altri dettagli della kermesse più attesa dai giovani e dai meno giovani. La scaletta e gli ospiti saranno annunciati poche settimane o pochi giorni prima dell’evento in piazza. Poi ci saranno ovviamente tante sorprese inedite. L’unica certezza che si ha è che il concerto di Radio Italia avrà luogo in Piazza Duomo che anche quest’anno sarà gremita all’inverosimile. Stessa cosa vale per l’orario che rimane sempre lo stesso ovvero l’inizio dell’evento sarà alle ore 20.10.

concerto milano
concerto milano-imilanesi.nanopress.it

Per quanto riguarda l’accesso anche questa volta sarà gratuito e non sarà richiesto il biglietto o una prenotazione. Gli artisti che saliranno sul palco saranno tantissimi. La promessa di Volanti è stata chiara: quello del concerto di Radio Italia live 2023 sarà un momento indimenticabile di grande condivisione, di incontro e tanta felicità per tutti proprio come gli anni passati prima del covid.

Tantissime persone si riverseranno a Milano in piazza Duomo per il concerto del 2023, sin dalle prime ore del mattino

Il 20 maggio si farà il possibile per dimenticare il triste periodo della pandemia e del covid che ci ha tolto la possibilità di vivere tranquillamente e di divertirci tutti quanti insieme. Nella scorsa edizione, ovvero quella del 2022, tantissime persone sono arrivate in piazza Duomo con lo scopo di assistere al concerto ed è stato il primo dopo la pandemia. I risultati sono stati assolutamente positivi, adesso lo saranno ancora di più.

Il concetto organizzato dall’emittente radiofonica con il Comune di Milano, sarà un grandioso evento, i presenti potranno un bagno di folla, sin dalle prime ore del mattino. Già alle ore 8, se non prima, arriveranno infatti le prime persone da qualsiasi parte d’Italia, alla ricerca disperata del posto migliore dal quale seguire il concerto e divertirsi in tranquillità. Coloro che non potranno arrivare a Milano per partecipare all’evento potranno vedere il concerto su Radio Italia oppure su Radio Italia Tv.

Impostazioni privacy