Trovato un cadavere nelle acque del Naviglio Pavese

Ad allertare le forze dell’ordine è stato un passante. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo senza vita dalle acque. 

Trovato un cadavere nel Naviglio
Trovato un cadavere nel Naviglio – Imilanesi.nanopress.it

I carabinieri si stanno occupando delle indagini.

Trovato un cadavere nel Naviglio

Drammatica scoperta questa mattina all’alba nelle acque del Naviglio Pavese, lungo l’Alzaia, dove è stato trovato un cadavere. Ad avvistare il corpo è stato un passante, che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima è un uomo di 80 anni di cui non sono state ancora rese note le generalità.

Non è chiaro se si tratti di un gesto volontario o di un incidente, sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Porta Genova per chiarirlo. Stando a quanto riferisce Milanotoday, il medico legale non avrebbe riscontrato ferite sul corpo della vittima. Disposto quindi l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso. L’anziano viveva poco distante dal Naviglio e indossava ancora il pigiama quando è stato trovato senza vita.

 

Impostazioni privacy