Unieuro cerca nuove figure: i requisiti richiesti e come candidarsi

Una delle più note catene di elettrodomestici e prodotti di elettronica intende ampliare il suo organico. Ecco come candidarsi e i ruoli ricercati.

Unieuro assume
Unieuro assume- Imilanesi.it

Unieuro, una delle maggiori catene in Italia per l’elettronica di consumo ed elettrodomestici, è continuamente alla ricerca di nuove figure da inserire nei suoi negozi e offre opportunità anche a chi non ha precedenti esperienze.

La storia e la politica aziendale di Unieuro

Unieuro S.p.A. nasce in Italia nel 1937 aprendo il suo primo negozio nella provincia di Ravenna, inaugurato dallo stesso fondatore, il signor Vittorio Silvestrini. Ormai ben nota su tutto il territorio nazionale, nel 2017 viene quotata in borsa e ad oggi conta più di 500 negozi, circa 5000 dipendenti e un efficiente e-commerce collegato ai punti vendita. La sede dell’azienda si trova a Forlì, mentre il centro logistico è a Piacenza e rifornisce tutti i negozi e i relativi magazzini.

Tra i valori dell’azienda, che con passione punta sempre a una maggiore crescita, si nota una particolare attenzione al cliente e alle sue esigenze, garantendo sempre un vasto assortimento.

Le figure ricercate nei negozi

Sul portale dell’azienda sono diverse le posizioni aperte. Le assunzioni sono per i negozi già presenti sul territorio e le figure ricercate spaziano tra i diversi inquadramenti. Di seguito un elenco delle figure ricercate per la regione Lombardia.

Per la mansione di ADDETTI VENDITA è possibile candidarsi per gli store di Brembate (BG), Roncadelle (BS), Curtatone (MN) e Merate (LC).  I candidati ideali, oltre a essere appassionati di tecnologia ed elettrodomestici dovranno dimostrare propensione al rapporto con i clienti. É richiesta esperienza nell’allestire gli spazi espositivi oltre che nel monitoraggio dello stock. Sono gradite capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. Per il ruolo si offre un contratto a tempo determinato e si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Sono ricercati anche ADDETTI VENDITA appartenenti alle Categorie Protette per i negozi di Orio al Serio (BG), Gera Lario (CO) e Varese.

Nel punto vendita di Cantù, in provincia di Como, sono ricercati MAGAZZINIERI. Per la mansione si richiede una precedente esperienza nelle attività riguardanti il magazzino, quali carico e scarico merci, gestione del magazzino, delle scorte e dei prodotti in arrivo e in uscita. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nell’ambito retail. Si offre un contratto full time a tempo determinato ed è richiesta la disponibilità a lavorare sia nei fine settimana che nei giorni festivi.

Come candidarsi
Come inviare la propria candidatura – Imilanesi.nanopress.it

Come candidarsi per le posizioni disponibili

Ci si può candidare per la posizione scelta tramite l’apposita pagina lavora con noi del sito Unieuro. Una volta individuata la vostra scelta, non dovrete far altro che compilare i campi del modulo che si aprirà e allegare il vostro curriculum per poi inviare il tutto.
Qualora non ci fossero posizioni adatte a voi, il consiglio è quello di dare un’occhiata ogni tanto, poiché la sezione è periodicamente aggiornata.

Perchè scegliere di lavorare in Unieuro

Oltre a essere un’azienda con solide basi, la catena è in continua crescita, il che sta a significare che per l’azienda i propri dipendenti sono risorse da far maturare. Unieuro si impegna a formare le sue risorse e a permettere loro di crescere all’interno dell’azienda.

Impostazioni privacy