Uomo aggredito sulla M3 di Milano

Ancora un uomo è stato aggredito alla metro M3 San Donato di Milano. L’uomo in questione è rimasto incosciente per ore, mostrando evidenti segni di pestaggio.

stazione metro
stazione metro – imilanesi.nanopress.it

L’uomo a bordo della metro gialla a San Donato, è stato soccorso dal 118 dopo la segnalazione dei presenti di un uomo in stato di shock con segni di aggressione.

I soccorsi sono arrivati mentre lui si trovava sulla banchina dei treni, in silenzio e in sofferenza. I treni erano diretti a Comasina.

Ecco cosa è accaduto giovedì 1 giugno alla m3

I fatti risalgono alle ore 15:20 di giovedì 1 giugno. I soccorritori del 118, a causa dei traumi riportati dall’uomo in tutto il corpo ma in maniera evidente alla testa, causati probabilmente dalle percosse ricevute da ignoti, hanno deciso di trasportarlo all’ospedale Humanitas di Rozzano in codice rosse. Secondo i medici e i presenti che hanno avuto modo di vederlo, versava in gravissime condizioni.

La circolazione della metro M3 non ha subito ripercussioni per cui le corse sono proseguite regolarmente per tutta la giornata. Ovviamente le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto per cercare di capire chi possa essere stato a ridurre il passeggero in quelle condizioni e perché. I carabinieri stanno controllando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che probabilmente sveleranno dei dettagli utili al riconoscimento.

Poi tornerà d’aiuto la denuncia esposta dal cittadino che sotto shock non ha potuto fornire granché informazioni.

Allarme sicurezza a Milano, i viaggiatori e i Milanesi si sentono in difficoltà e non al sicuro

Ciò che si evince è che alla metro di Milano la situazione è sempre più pericolosa per tutti e purtroppo questo è un problema. Milano è una città in cui vivono studenti, milanesi e tanti turisti che si ritrovano ad essere protagonisti di scippi, violenze, rapine e aggressioni a qualsiasi ora del giorno.

passeggeri metro
passeggeri metro- stazione m3, uomo aggredito da ignoti

L’allarme scattato parecchie settimane fa riguarda le borseggiatrici che ammettono che per loro rubare è un lavoro come un altro e sulle quali nessuno interviene. Sui social e non solo, i cittadini si ribellano perché vivono una situazione assolutamente rischiosa, incredibile e inaccettabile.

Proprio qualche giorno fa una diciottenne ha raccontato di essere stata aggredita da un ragazzo, che le ha spruzzato dello spray al peperoncino in faccia e poi l’ha picchiata vicino alla pancia. I milanesi chiedono ormai da settimane l’aumento dei controlli da parte delle Forze dell’Ordine in tutta la città e in particolare nei punti cruciali, ma almeno per il momento nulla sembrerebbe essere cambiato. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni dell’uomo malmenato alla m4.

Impostazioni privacy