Uomo perde la vita dopo essere stato travolto da un treno: traffico ferroviario bloccato

Uomo perde la vita in seguito ad un incidente nella stazione ferroviaria di Cesano Maderno: è stato travolto da un treno nel primo pomeriggio di martedì 24 gennaio.

Stazione ferroviaria
Stazione ferroviaria – imilanesi.nanopress.it

A causa del tragico episodio è stato bloccato il traffico ferroviario.

Un uomo muore travolto da un treno, bloccata la circolazione

Durante il primo pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio 2023, un uomo è stato travolto da un treno in corsa ed è morto sul colpo. L’episodio tragico è avvenuto alle ore 15:30 circa, presso la stazione ferroviaria di Cesano Maderno, Monza Brianza. A causa del tragico episodio è stato bloccato tutto il traffico ferroviario. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. La vittima dell’incidente è un signore 92 enne, per lui i soccorsi purtroppo sono risultati vani. Il passaggio a livello sul quale si è consumato l’investimento è quello della stazione ferroviaria di Cesano.

Le dinamiche dell’incidente ancora sono da accertare ma sappiamo che i soccorsi sono intervenuti immediatamente e secondo quanto riportato dall’agenzia regionale emergenza urgenza, erano presenti i vigili del fuoco di Monza, i volontari della Croce Rossa comitato alte Groane e anche l’automedica con codice rosso. Nonostante i tempestivi soccorsi purtroppo non c’è stato niente da fare per l’anziano. I medici altro non hanno potuto fare se non constatare con dolore il decesso della vittima.

Binari treno
Binari treno – imilanesi.nanopress.it

Per le dinamiche precise dell’accaduto sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio e tutti gli agenti della polizia locale di Cesano Maderno oltre alla Polfer. É rimasta bloccata la linea ferroviaria di Milano-Asso, per consentire i vari rilievi di legge, provocando ripercussioni ovvie e vari ritardi dei treni.