Ventenne accoltellato al Parco Lambro, è in gravi condizioni

Un ventenne è stato accoltellato al Parco Lambro da uno sconosciuto. È attualmente ricoverato al Niguarda in gravi condizioni.

Il Parco Lambro
Il Parco Lambro-Imilanesi.Nanopress.it

Nel pomeriggio di domenica 4 giugno un giovane, di circa 20 anni, è stato vittima di un accoltellamento avvenuto al Parco Lambro di Milano.

Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda in condizioni critiche. Le autorità stanno attualmente conducendo un’indagine su quanto accaduto.

I fatti accaduti non sono ancora del tutto chiari e gli investigatori di via Moscova stanno conducendo un’indagine in collaborazione con l’Unità radiomobile militare.

Secondo l’agenzia regionale per l’emergenza, l’accoltellamento è avvenuto intorno alle 15 nei pressi di via Alberto Ascoli.

Carabinieri e ambulanza
Carabinieri e ambulanza-Imilanesi.Nanopress.it

I testimoni, che erano corridori, hanno scoperto un giovane disteso a terra con una grave lacerazione al collo.

Ventenne accoltellato trovato in condizioni critiche

La vittima, di soli 20 anni, versava in condizioni critiche, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un mezzo medico con codice rosso.

Al momento non si conosce l’identità del giovane, ma è stato trasportato al Niguarda in gravi condizioni.

Nonostante le sue condizioni siano delicate e la prognosi incerta, quando i soccorsi lo hanno raggiunto era cosciente.

Altri fatti violenti a Milano

Il recente incidente al Parco Lambro è l’ultima esplosione di violenza in un weekend di sangue. Nella notte tra sabato e domenica tre giovani, di 17 e 18 anni, sono stati accoltellati in viale Gorizia, in zona Navigli.

In precedenza, intorno alle 17:30 di sabato, un ragazzo di 21 anni è stato aggredito fisicamente e ferito durante un alterco al piano rialzato della stazione M1 di San Leonardo.

Alle 19:30 dello stesso giorno, anche un uomo di 27 anni è stato accoltellato davanti alla stazione di Milano Porta Garibaldi, più precisamente in viale Don Luigi Sturzo.

Mentre sul primo fatto stanno attualmente indagando i carabinieri, i restanti due sono stati assegnati agli agenti di polizia della locale Questura.

Impostazioni privacy