Chiuso un bar a Milano per spaccio di droga

Un bar di Milano è stato chiuso per spaccio di droga, a seguito di monitoraggio e attività preventive eseguite da parte delle forze dell’ordine lungo tutto il territorio nel corso degli ultimi due anni. 

Polizia-imilanesi.nanopress.it

In questore di Milano Giuseppe Petronzi ha stabilito la sospensione della licenza per 10 giorni a carico del titolare di un esercizio pubblico. Si tratta di un bar con insegna Bar Garden, conosciuto da tutti come Bar Giardino. Il locale si trova in via Carlo Marochetti 3, in zona Corvetto a Milano.

L’attività di prevenzione e il monitoraggio degli agenti della Polizia locale volti a contrastare i fenomeni di criminalità organizzata e molto altro, hanno portato ad una scoperta importante avvenuta proprio mercoledì mattina.

Indagini portano ad una conclusione dura ma giusta: la chiusura di un bar di Milano frequentato da pregiudicati

Nella stessa giornata, a conclusione di lunghe indagini, gli agenti di Mecenate hanno notificato la sospensione della licenza per il bar. Infatti a seguito dei controlli effettuati dagli agenti nel corso degli ultimi due anni, il locale in questione è risultato frequentato da molti clienti con precedenti penali e reati di diverso genere, tra cui spaccio di droga.

Infatti in alcune occasioni durante delle perquisizioni improvvise nel bar, è stata sequestrata dagli agenti della Polizia, anche droga in grandi quantità che attesta l’attività di spaccio.

Agenti della Polizia arrestano uomini impegnati in attività di spaccio dentro il bar

Gli agenti della polizia nello stesso bar hanno arrestato degli uomini impegnati nello spaccio di droga. Gli stessi sono stati colti in flagranza di reato, proprio mentre vendevano la sostanza stupefacente a dei clienti. Secondo l’articolo 100, il questore può sospendere la licenza di qualsiasi esercizio in alcuni casi particolari.

Può farlo per esempio in caso di tumulti, di gravi disordini oppure se i locali in questioni sono considerati il ritrovo di persone pericolose o pregiudicate che possono costituire un pericolo per l’ordine pubblico.

In aumento i controlli eseguiti dalle forze dell’ordine per far sì che Milano torni ad essere una città sicura a qualsiasi ora

I controlli da parte delle forze dell’ordine nell’ultimo periodo a Milano sono aumentati in maniera consistente. Il capoluogo lombardo è stato giudicato dai più un posto pericoloso, sia per i residenti che per i turisti. Per questo in giro per le strade ormai da mesi sono aumentate le pattuglie. Poliziotti e carabinieri tengono sotto controllo le zone considerate maggiormente a rischio. 

manette
manette- imilanesi.nanopress.it

Si vuol combattere la criminalità con tutti gli strumenti che si hanno a disposizione. Questa è soltanto una delle tante operazioni delle forze dell’ordine che hanno condotto ad un ottimo risultato.

Impostazioni privacy