Da dove proviene il caffè Don Jerez in vendita da Eurospin? Ecco chi lo produce

La nota catena di discount Eurospin presenta fra i suoi scaffali l’apprezzato caffè Don Jerez. Sai chi è il produttore di esso? Ecco la curiosità.

Caffè Don Jerez
Caffè Don Jerez – Imilanesi.Nanopress.it

L’aumento del costo della vita e anche dei generi alimentari e di prima necessità spinge sempre più persone a studiare strategie di risparmio. Riuscire a contenere le spese, infatti, riduce il rischio di arrivare con l’acqua alla gola alla fine del mese.

Molti italiani, quindi, rivolgono le proprie attenzioni ai discount al posto dei grandi supermercati. I discount, infatti, presentano mediamente prezzi più bassi rispetto alla media, riuscendo comunque a garantire sempre una buonissima qualità ai prodotti messi in vendita.

Questo è, senza dubbio, il caso di una delle catene di discount più famose, vale a dire Eurospin. In alcuni casi, infatti, i prodotti che troverai sugli scaffali provengono da marchi molto affermati nel proprio settore di riferimento. Il tutto a un prezzo, però, inferiore rispetto alla media.

Intorno a Eurospin e, in generale, ai discount c’è spesso scetticismo sulla qualità della merce in vendita. Sono, quindi, tante le persone che preferiscono acquistare meno prodotti da altre parti, spendendo un po’ di più.

Si tratta, però, di un vero e proprio luogo comune. Presso Eurospin, infatti, sarà possibile spendere meno, ma mantenere intatta la qualità dei prodotti portati a tavola.

Un esempio di tutto ciò è dato dal caffè Don Jerez in vendita in tutti i punti vendita Eurospin. Sai chi è il produttore di questo caffè apprezzatissimo da più parti? Ecco la notizia che ti sconvolgerà.

Caffè Don Jerez di Eurospin: ecco chi lo produce

Il caffè è una delle bevande maggiormente apprezzate in tutto il mondo. Alzarsi la mattina con una tazza di caffè ci permetterà di iniziare la giornata con un piglio diverso, grazie all’azione della caffeina. Sono in tanti a non riuscire proprio a fare a meno di questo aroma.

Caffè
Caffè – iMilanesi.Nanopress.it

In commercio esistono diversi marchi di caffè, ognuno con il proprio aroma e l’intensità più amara o dolce, a seconda dei casi. C’è chi preferisce ancora bere il caffè con la moka, come una volta e chi, invece, sceglie le più pratiche capsule o le cialde.

A prescindere da tutto ciò, nelle case degli italiani è molto difficile che manchi il caffè. Una spesa, quindi, quasi necessaria per milioni di cittadini dello Stivale.

Anche presso Eurospin il caffè di qualità è messo in vendita, invogliando i clienti all’acquisto. Un marchio presente sugli scaffali della nota catena di discount è il caffè Don Jerez.

In questo articolo ti vogliamo indicare il produttore di questo caffè che ha tantissime recensioni positive sul web. Ecco la notizia che non tutti sanno.

Ti piace il caffè Don Jerez di Eurospin? A produrlo è una nota azienda

L’azienda che è dietro alla produzione del noto caffè Don Jerez presente sugli scaffali di Eurospin è italiana e da anni riscuote un grande successo. Si tratta dell’azienda centenaria Pellini, che ha sede nella provincia di Verona, precisamente a Bussolengo.

Caffè Don Jerez Eurospin
Caffè Don Jerez Eurospin – iMilanesi.Nanopress.it

Pellini dal lontano 1922 garantisce agli italiani il gusto del proprio caffè di assoluta qualità. Oggi il caffè del marchio viene venduto per l’espresso, per la moka, con le cialde e le capsule, con una varietà per tutti i gusti e i palati.

Il Caffè Don Jerez messo in vendita da Eurospin viene prodotto proprio nella fabbrica Pellini, nello stesso modo con cui è realizzato il caffè del noto marchio.

Si tratta di una scelta commerciale messa in atto per assicurare caffè di qualità a un prezzo inferiore rispetto alla media. L’ennesima dimostrazione che i prodotti di Eurospin sono di ottima fattura.

Il caffè Don Jerez di Eurospin, dunque, rappresenta un valido compromesso fra gusto, qualità e risparmio. Dopo aver letto questa curiosità, sai bene che starai assaporando un caffè prodotto da un marchio famosissimo del nostro Paese.

Impostazioni privacy