Digital Innovation Days 2022: il programma e dove comprare i biglietti

Digital Innovation Days 2022: il programma completo dell’evento e i rivenditori presso i quali acquistare i biglietti per prendervi parte.

Giovane donna utilizza il computer
Giovane donna utilizza il computer – imilanesi.nanopress.it

Annunciati i Digital Innovation Days 2022. La nuova edizione dell’evento si svolgerà dal 26 al 28 ottobre presso il Talent Garden Calabiana. Previsti diversi eventi. I più importanti si svolgeranno all’interno della Sala Principale. Inoltre, saranno trattati diversi macro-temi all’interno di specifiche sale. Ecco il programma di questo nuovo appuntamento e dove acquistare i biglietti.

Digital Innovation Days 2022: dove si terranno

Partono i Digital Innovation Days 2022, un evento che permetterà di trattare diverse tematiche legate al mondo digitale e dell’nnovazione. Il programma previsto per questa edizione sarà svolto presso il Talent Garden Calabiana di Milano.

Sono previsti diversi eventi, che si svolgeranno tra il 26 e il 27 ottobre 2022. Inoltre, diversi macro-temi saranno trattate in sale tematiche, mentre le argomentazioni di maggiore rilievo saranno ospitate nella Sala Principale.

In questa occasione, si parlerà di tematiche molto attuali in campo tecnologico, come il metaverso, il gaming e gli NFT, ma non solo: si affronteranno tematiche legate all’inclusione, alla sostenibilità, al gender cap ma anche alla transizione ecologica, che – dopo le ultime evoluzioni del clima e le conseguenze registrate in tutto il pianeta – diventa un passo necessario e doveroso da compiere.

Smartphone
Smartphone – Imilanesi.it

Il programma dell’evento

Nello specifico, come vi anticipavamo, ci saranno varie sale tematiche, nelle quali saranno trattate diverse argomentazioni legate al mondo dell’innovazione e del digitale. In ogni sala, ci sarà un esperto che tratterà i temi dell’evento. Eccoli nel dettaglio:

    • Sala e-commerce con Paolo Giacalone, direttore e-commerce di Reckitt Europe;
    • Sala Influener Marketing con Matteo Pogliani e Chiara Dal Ben, rispettivamente fondatore di ONIM e direttrice Marketing and Innovation Director di FLU;
    • Sala social media con Riccardo Pirrone, che è il presidente dell’Associazione Nazionale Social Media manager;
    • Sala web marketing con Gaetano Romeo, direttore della Piambianco Academy nonché groth manager;

Oltre agli appuntamenti che si terranno prettamente dal vivo sul posto, ci sarà l’incontro con Francesca Petrella, responsabile comunicazione di Ipsos, che si svolgerà esclusivamente online il 28 ottobre, la quale si occuperà della moderzione della sala sostenibilità.

A moderare, invece, la sala In-Formazione sarà Francesco G. Lamacchia, CEO di Dot Academy. Fernando Piccirilli, co-fondatore di Kobe Partner, modererà la sala Innovation & Emerging Tech. Nella sala Fintech, invece, ci sarà Alessandro Negri della Torre, fondatore di LX20 Law Firm.

Un evento, dunque, imperdibile per coloro che lavorano in questi specifici campi e per chi intende avvicinarsi al mondo del digitale, attraverso la parola degli esperti. I biglietti possono essere acquistati collegandosi al sito https://digitalinnovationdays.com/.

Impostazioni privacy