Incidente a Rozzano, motociclista in gravi condizioni

L’ennesimo grave incidente è avvenuto questa volta a Rozzano, mettendo in pericolo di vita un motociclista di 23 anni che è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Humanitas.

ambulanza ragazzo
ambulanza ragazzo- iMilanesi.Nanopress.it

Stando alle prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto in via Curiel a Rozzano ovvero nell’hinterland di Milano.

Almeno per adesso, i medici affermano che il giovane ragazzo versa in condizioni gravi e delicate.

L’incidente del giovane è avvenuto più o meno alle ore 18

Le forze dell’ordine dichiarano che l’incidente è avvenuto circa alle 18, di ieri pomeriggio 24 agosto 2023. Secondo quanto è stato riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, la chiamata di richiesta di soccorso è arrivata poco dopo le ore 18. La dinamica dell’incidente è poco chiara, per questo è al vaglio della polizia locale.

motocicletta
motocicletta- iMilanesi.Nanopress.it

La polizia, dopo la chiamata ricevuta dai presenti, è arrivata sul posto per i rilievi insieme al soccorso. Non sembrerebbero esserci altri veicoli coinvolti. Di conseguenza, il centauro, ha avuto un incidente autonomo, autonomamente è volato sul suolo. Ha fatto un volo di diversi metri.

Come sta il giovane e in quali condizioni è arrivato in ospedale

Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, i medici che si stanno occupando di lui hanno dichiarato che sono gravi. Dal primo istante, ovvero dal momento in cui il personale sanitario è arrivato sul posto, il ragazzo è apparso grave. Non a caso, la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica.

All’arrivo del personale, il 23enne è stato trasportato con la massima urgenza in ospedale, dove non è chiaro a cosa sia stato sottoposto. Secondo le prime informazioni riportate dai medici, il giovane è arrivato al nosocomio con un importante trauma cranico. Aveva anche un trauma alla gamba ed uno al torace. Si aspettano notizie sulle sue condizioni di salute nella speranza che possa riprendersi in fretta. Nel frattempo la polizia continuerà ad indagare guardando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Impostazioni privacy