La prima mostra di Fabio Volo a Milano

Fabio Volo, noto attore, scrittore e conduttore radiofonico, si prepara a presentarsi al pubblico in una veste tutta nuova, ovvero come fotografo. La fotografia è una delle sue più grandi passioni.

fabio volo-Imilanesi.Nanopress.it
fabio volo-Imilanesi.Nanopress.it

L’attore sceglie di inaugurare la sua prima mostra personale a Milano, presentando al grande pubblico appassionato di arte, venti foto che ha raccolto nel corso di tutti i viaggi fatti intorno al mondo, vissuti nel corso di questi ultimi anni.

L’esposizione è stata ideata e organizzata da Elisabetta Oropallo e avrà luogo presso la fabbrica EOS gallery di Milano a partire da giorno 22 febbraio, alle ore 18:30, fino al 26 febbraio 2023.

Fabio Volo e la sua grande passione per la fotografia

Le immagini secondo quando è stato spiegato proprio da Fabio Volo, non hanno un senso prevalente. Sono semplicemente foto spontanee scattate per un dettaglio che richiama l’attenzione, l’atmosfera, i colori e così via. Tutto questo fa sì che gli scatti assumano un valore importante.

fabio volo-Imilanesi.Nanopress.it
fabio volo-Imilanesi.Nanopress.it

Melle foto di Fabio Volo c’è tanta natura, poi ci sono paesaggi di ghiaccio, colori brillanti e tanti scorci particolari che meritano attenzione. Le foto non sono state scattate soltanto a Milano, ma anche a New York e negli ambienti fantastici dell’Islanda.

Ecco perché l’attore ha pensato di organizzare la mostra

L’idea della mostra parte non soltanto dalla voglia di condividere la passione per la fotografia, con chi segue Fabio Volo in altre vesti, ma anche per un altro scopo, economico. Tutti i soldi ricavati dalla vendita delle fotografie, firmate dall’autore e stampate in fine Art, saranno devoluti alle attività de Il volo.

fabio volo-Imilanesi.Nanopress.it
fabio volo-Imilanesi.Nanopress.it

Il volo è un’associazione che fa parte del terzo settore, che ha sede a Monticello Brianza, che si occupa da anni dei giovani e degli adulti che soffrono di disturbi della personalità Borderline che hanno comportamenti autolesivi, violenti anche verso gli altri.

Impostazioni privacy