Premiati a Milano i vincitori dei Cnmi Fashion Trust Grant

I vincitori del cnmi Fashion Trust Grant sono stati premiati ieri sera. Chiara Ferragni una delle stiliste più conosciute ed invidiate al mondo, si è occupata della premiazione.

maramotti
maramotti – Imilanesi.Nanopress.it

Lei stessa si è detta soddisfatta dell’importante cambiamento che ha interessato il mondo della moda nel corso di questi ultimi anni.

Ha dichiarato di avere iniziato la sua carriera 13 anni fa, quando il mondo della moda non era accogliente come lo è adesso. Probabilmente è stata anche lei a fare la sua parte portando a termine un cambiamento radicale che apre le porte a migliaia di giovani amanti della moda.

Chiara Ferragni a Palazzo Parigi ha parlato dei suoi primi passi nel mondo della moda

L’iniziativa CNA Fashion Trust Grant, è tutta dedicata ai Brand indipendenti ovviamente con firma made in Italy. L’evento ha visto la partecipazione attiva di Chiara Ferragni che è copresidente insieme alla nota Elia Maramotti. La Ferragni ha ricordato nel corso della premiazione avvenuta a Palazzo Parigi, che la parola che si sentiva più dire alle sfilate era esclusività. Ma in automatico prevedeva anche l’emarginazione del diverso. Lei più volte si è sentita diversa e per questo ha pensato di sostenere la battaglia contro la diversità.

I partecipanti all’iniziativa hanno vinto importanti somme che potranno essere spese nei nuovi progetti

Oggi lei, insieme al suo team lavora a sostengo di coloro che pur di rincorrere un sogno, sono disposti ad affrontare migliaia di difficoltà rinunciando a molte piccole cose. Nicolò Pasqualetti, Marcello Pipitone hanno vinto 40.000 euro, che fanno certamente la differenza in qualunque progetto.

Cnmi Fashion Trust Grant
Cnmi Fashion Trust Grant – Imilanesi.Nanopress.it

Poi sono stati assegnati 15 mila euro a Florania. Tutti e quattro i beneficiari potranno partecipare ad un programma personalizzato nel quale saranno coinvolti The Bicester Collection e Fidanza Village. Il Presidente del cnmi Carlo Capasa durante il gala al quale hanno partecipato Lorenzo Serafini, Massimo Giorgetti e la Ferragni stessa, ha parlato del futuro che non può assolutamente ignorare la nuova generazione.

Infatti tramite l’evento si è scelto di sostenere alcune collezioni tra le più belle, tutte mirate a far conoscere il nuovo, il giovane che avanza.

Impostazioni privacy