Ritrovata la diciassettenne scomparsa nel bresciano

Nella mattinata di oggi, è stata ritrovata la diciassettenne scomparsa nel bresciano 24 ore fa.

carabinieri
carabinieri-imilanesi.nanopress.it

Si tratta di Marta, una giovane residente a Bovezzo in provincia di Brescia. Vive con i suoi genitori. Mercoledì si è allontanata da casa alle ore 15, senza destare alcun sospetto.

Poi alle ore 16 qualcuno racconta di averla vista correre come se scappasse da qualcosa. Chi l’ha incontrata afferma di aver notato un comportamento strano, ma non di sapere cosa possa esserle successo gli attimi prima.

Marta non va a lezione di canto, salta il doposcuola e scappa via, l’allarme lanciato dai genitori qualche ora dopo

I genitori si sono resi conto della situazione, più grave del previsto quando hanno scoperto che Marta non era andata a lezione di canto, né aveva fatto i compiti con una donna che la segue in genere il pomeriggio. Alla luce di questi fatti è scattato l’allarme. La famiglia si è subito rivolta alle forze dell’ordine soprattutto perché la figlia soffre di anoressia e di epilessia.

Particolarmente preoccupati per questa sua condizione di salute, la mamma e il papà di Marta si sono rivolti anche al programma Chi l’ha visto che va in onda su Rai 3 nella speranza di poter ricevere qualche notizia positiva nella serata. Poi hanno subito pubblicato un annuncio sui social. Purtroppo le indicazioni della mamma sull’abbigliamento indossato dalla ragazza al momento della fuga non sono bastate perché non l’ha vista uscire di casa.

Com’era vestita Marta al momento dell’allontanamento, dove è stata ritrovata

Secondo ipotesi, la giovane prima dell’allontanamento indossava un piumino blu scuro, un paio di jeans e un paio di sneakers. Per fortuna questi elementi non sono stati necessari perché altri dettagli hanno consentito agli abitanti di Mestre di procedere con l’identificazione e con la segnalazione alle forze dell’ordine. Non appena è arrivata la notizia che Marta era stata ritrovata a Mestre, i genitori sono andati subito a riprenderla e l’hanno portata con sé in auto, a casa.

ricerche
ricerche-imilanesi.nanopress.it

Per il momento non è chiaro cosa abbia fatto nell’arco di 24 ore, chi labbia aiutata nella fuga e per quale motivo possa avere deciso di scappare via. Ad ogni modo le forze dell’ordine continueranno ad indagare sulla vicenda per scoprire qualcosa di più. Chiaramente la giovane ha qualche problema che la disturba, che va risolto in fretta per evitare che la situazione degeneri e che i fatti possano nuovamente ripetersi in futuro.

Impostazioni privacy