Scoppia un incendio nel suo appartamento: muore un anziano disabile

È scoppiato un incendio in un appartamento di via Lorenteggio. Il drammatico episodio si è svolto nella giornata di mercoledì alle 10.30 di mattina, portando alla morte di un uomo anziano e disabile.

Incendio a Milano
Incendio a Milano – Nanopress.it

È morto a seguito di un incendio che è divampato all’interno del suo appartamento. Così è deceduto un anziano disabile, di 77 anni, residente in via Lorenteggio. Per l’uomo, non c’è stata via di scampo. Il dramma si è consumato verso le 10.30 del 26 ottobre. L’abitazione è stata completamente distrutta dalle fiamme. A comunicare quanto accaduto sono stati i vigili del fuoco. La polizia sta lavorando al fine di individuare le cause scatenanti dell’incendio all’interno dell’abitazione interessata e far luce sull’accaduto.

Muore anziano disabile a seguito di un incendio in casa

Per l’uomo anziano e disabile, che ha visto la propria abitazione avvolta dalle fiamme, non c’è stato nulla da fare. Il signore, che aveva anche importanti problemi di salute, infatti, non è riuscito a mettersi in salvo e ha perso la vita. I vigili del fuoco hanno informato dell’accaduto.

Le fiamme sono divampate in casa del signore che non ha avuto la facoltà di mettersi in salvo. L’incidente si è verificato il 26 ottobre, intorno alle 10.30 di mattina.

Il bilancio di quanto si è verificato è di un morto e un appartamento è andato completamente distrutto. L’anziano signore è stato ritrovato dai caschi rossi in casa. Il suo corpo era carbonizzato. In un primo momento, era stato comunicato che si trattava di donna, ma in realtà la vittima è un uomo che abitava al civico 183, tra via Recoaro e Via Segneri.

Polizia
Polizia – Nanopress.it

Le cause dell’accaduto

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio, durante il quale l’anziano di 77 anni è morto carbonizzato. Sul posto, sono arrivati sia i soccorsi, sia la polizia, la quale dovrà far luce sull’accadimento al fine di comprendere cosa è successo, sul piano tecnico, per far divampare l’incendio all’interno dell’abitazione di via Lorenteggio.

Il 118, quando è arrivato sul posto, ha potuto semplicemente appurare il decesso dell’uomo per il quale è stato impossibile effettuare alcun soccorso, in quanto era già morto. Al momento, non sono stati registrati feriti a seguito dell’incendio.

La palazzina, secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, è stata considerata agibile, visto che le fiamme hanno interessato solamente l’abitazione in cui viveva il 77enne. L’uomo è stato ritrovato accanto a una poltrona dove, presumibilmente, stava dormendo

Impostazioni privacy