Supermercati aperti il 1° maggio in Lombardia, ecco quali sono

In occasione della festa del 1° Maggio, diversamente da qualche altra regione, in Lombardia molte catene hanno scelto di rimanere aperte.

spesa
spesa-imilanesi.nanopress.it

Per questo, chi in dispensa o in cucina non ha qualcosa non deve preoccuparsi, perché può semplicemente recarsi in uno dei tanti supermercati della Regione e acquistare ciò di cui ha bisogno come qualsiasi altro giorno non festivo.

Gli acquisti dell’ultimo momento del ponte dell’1 maggio, non sono un problema. Diverse catene sceglieranno di rimanere aperte anche in occasione della festa dei Lavoratori.

Supermercati aperti tutto il giorno o metà l’1 maggio 2023 in Lombardia

Gli orari dei vari supermercati e delle attività potrebbero comunque subire delle modifiche, per questo il consiglio è controllare sulle pagine web gli orari di tutti i supermercati e della zona o in particolare quello che più interessa per non sbagliare o perdere tempo. In Lombardia rimarranno aperti anche il 1 maggio i supermercati Aldi che seguiranno l’orario domenicale, che ovviamente cambia in base alle sedi.

supermercato
supermercato-imilanesi.nanopress.it

Stessa cosa per Bennet, la catena sceglie l’apertura speciale come già successo il 25 aprile. Per Carrefour non ci sono indicazioni univoche per i supermercati e per ipermercati della catena. Per cui i clienti dovranno prima cercare sul sito del gruppo più vicino per controllare gli orari ed eventuali modifiche e poi spostarsi.

La stessa cosa vale per i punti Coop e Ipercoop, Conad. Esselunga invece resterà chiusa. Eurospin non ha rilasciato comunicazioni ufficiali. per cui si consiglia di chiamare direttamente il punto vendita interessato. Infine rimarranno aperti con orario normale o speciale i vari punti vendita Il Gigante, Iper e Iperal, Lidl ed MD. In quest’ultimo caso gli orari di apertura e di chiusura, potrebbero variare leggermente rispetto agli altri giorni. Pam e Panorama saranno aperti tutto il giorno con orario continuato.

Penny Market sceglie di rimanere aperto anche per la festa dei lavoratori: attenzione perché alcuni punti vendita hanno deciso di chiudere

Penny Market sceglie di far lavorare i suoi operai anche nella giornata della festa dei Lavoratori, ma soltanto mezza giornata. Attenzione perché ci sono alcuni supermercati e alimentari del gruppo Penny Market che hanno scelto di chiudere.

Impostazioni privacy