Incidente sulla superstrada di Malpensa, una vittima

Un uomo di 61 anni è morto a causa di un tragico incidente che si è verificato nella notte fra due auto, lungo la superstrada di Malpensa, nota per gli incidenti mortali che spesso sono accaduti.

carabinieri
Carabinieri-Imilanesi.it

Il terribile incidente è avvenuto lungo la Statale 336 dell’aeroporto della Malpensa, la superstrada che altre volte è stata teatro di gravi incidenti. Lo schianto si è verificato nel tratto Mesero-Cuggiono, che parte dall’A4, intorno alle 2.40 della notte di sabato 6 maggio.

Due auto si sono scontrate con violenza

Nel tragico incidente che si è verificato la notte di sabato 6 maggio, intorno alle 2.40 all’altezza di Mesero, sono state coinvolte due auto. Il violento impatto fra le due vetture ha causato la morte di un uomo di 61 anni, che era alla guida di una delle due vetture.

L’altro conducente, un giovane di 27 anni, è rimasto ferito e il personale del 118, accorso immediatamente sul posto, lo ha trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Oltre al personale del 118, sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Incidente
Incidente-Imilanesi.it

La polizia sta ricostruendo la dinamica

Anche la polizia stradale di Magenta è intervenuta sul luogo dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dello scontro, per capire come sono andate le cose e a chi attribuire la responsabilità dell’impatto.

I sanitari sono intervenuti sul posto anche con un elicottero, ma per fortuna il 27enne è stato ritenuto idoneo al trasporto con l’ambulanza. Si tratta, come detto prima, dell’ennesimo incidente mortale che accade lungo la Statale 336 dell’aeroporto della Malpensa.

Inoltre, qualche ora prima, un altro incidente si era verificato lungo l’Autostrada A8 direzione Milano, allo svincolo A9, ed erano rimase coinvolte 4 autovetture. Un’auto ha investito due persone che erano scese dall’auto e in tutto i feriti sono arrivati a sette, uno dei quali versa in gravi condizioni.

 

Impostazioni privacy